Paola Di Benedetto e Rkomi si sono incrociati sul palco del Power Hits Estate 2022: ecco cosa si sono detti.

Paola Di Benedetto e Rkomi di nuovo insieme… almeno sul palco del Power Hits Estate 2022! Era uno degli spunti di maggior interesse dell’evento dell’Arena di Verona per gli amanti del gossip, l’incontro tra la conduttrice e il rapper di Calvairate. Protagonisti di una breve relazione all’inizio dell’estate, nelle ultime settimane i due non si erano lasciati mancare qualche frecciatina tramite stampa e social. La curiosità su cosa sarebbe successo al loro primo incontro pubblico era tanta. Ecco cosa si sono detti i due ex innamorati sul palco dell’evento che ha chiuso l’estate italiana!

Power Hits Estate 2022: Rkomi mette in imbarazzo Paola Di Benedetto?

La loro storia, breve ma intensa, ha vissuto più sul chiacchiericcio del mondo dei social che non nella realtà. I due si sono frequentati per un periodo, sono stati anche protagonisti di un’uscita a quattro con i Ferragnez, resa nota sui social, ma nel giro di poche settimane hanno scelto di separare le loro strade, per i più maliziosi a causa di una presunta liason tra la speaker e Blanco.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Proprio per questo motivo in molti erano curiosi di vedere come si sarebbe comportata la presentatrice alle prese con il primo incontro pubblico con il suo ex. E l’inizio non è stato dei migliori, visto che molti hanno notato come a introdurre il rapper di Calvairate non sia stata Paola, come per gli altri ospiti, bensì i suoi colleghi Jody Cecchetto e Matteo Campese.

Paola Di Benedetto a Rkomi: promessa o minaccia?

Passato forse il primo momento di imbarazzo, Paola ha però scelto di rompere il ghiaccio e, dopo l’esibizione di Rkomi, lo ha richiamato sul palco per una breve intervista. Dopo essersi scambiati qualche amichevole pacca sulla spalla, la conduttrice si è lasciata andare anche a una promessa (per alcuni più una minaccia): “Stai per debuttare a X Factor in un ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare“. La risposta dell’artista? Un semplice ‘volentieri’ accompagnato da un sorriso piuttosto malizioso. Che ci sia stato un riavvicinamento?

Di seguito il loro incontro sul palco:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Lutto per il rapper Piotta: “Fai un buon viaggio, fratellone”

Drake tra i nuovi investitori del Milan: la sua maledizione preoccupa i tifosi!