Nutella Stage: gli ospiti sul palco di Piazza Colombo a Sanremo
Vai al contenuto

Nutella Stage di Sanremo: la prima grande ospite è Emma Marrone

Emma Marrone

Sanremo 2020: gli artisti ospiti del Nutella Stage di Piazza Colombo al Festival.

Una delle grandi novità di Sanremo 2020 è il progetto nato da Rai e Rai Pubblicità Tra palco e città, in collaborazione con il Comune di Sanremo. Si tratta di un palco esterno al Teatro Ariston, il Nutella Stage di Piazza Colombo, che vedrà le esibizioni di tanti protagonisti sia del Festival che di ospiti.

Si parte dalle 21 del 4 febbraio per una serie di eventi musicali che accompagneranno la kermesse dal primo all’ultimo giorno.

Sanremo 2020: gli ospiti del Nutella Stage

Nelle serate, che saranno condotte dalla coppia comica Gigi & Ross, il pubblico potrà abbracciare da vicino i propri beniamini, per una serie di esibizioni esclusive.

Nella prima notte, quella del 4 febbraio, l’ospite d’onore sul Nutella Stage sarà Emma Marrone. Il meglio della sua straordinaria performance sarà disponibile dal giorno dopo su Rai Play.

Emma Marrone
Emma Marrone

Polemiche per il Nutella Stage

Nonostante sia una novità apprezzata da tutti, quella relativa al Nutella Stage sta comunque facendo discutere. Il motivo? A quanto pare l’utilizzo del brand Nutella non è stato ben visto da molti artisti.

Nella conferenza stampa della vigilia del Festival è emerso che alcuni superospiti avrebbero messo in dubbio la loro esibizione sul palco proprio per via della massiccia presenza dello sponsor principale. Un eccesso che non sarebbe andato giù ai cantanti e alle case discografiche. Anche per questo al momento il nome di Emma sarebbe l’unico grande ospite confermato. Ma si attendono novità nelle prossime ore.

Insomma, Sanremo è Sanremo, e anche le novità più belle e intriganti non possono non entrare minimamente nelle polemiche che da sempre accompagnano l’evento.

Di seguito il video di Stupida allegria, uno degli ultimi successi della Brown:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2020 12:40

Beppe Vessicchio torna al Festival di Sanremo!