Quando si parla di felicità, Ornella Vanoni preferisce quella vera e non quella dei Ferragnez, Fedez e Chiara: le parole della cantante.

Super Ornella Vanoni è tornata! Anche in questo periodo di feste, la cantante dai capelli rossi, una delle poche lingue sincere nel mondo dello spettacolo, ha tenuto a regalarci una perla di saggezza. Stavolta lo ha fatto semplicemente tramite Twitter, lanciando una frecciatina alla coppia italiana più amata al mondo in risposta a un tweet e a una foto dell’attore Paolo Stella. Un affondo vero e proprio quello di Ornella, che ha però forse sbagliato solo nel tempismo: in questo momento dalle storie di Chiara e Fedez di felicità, vera o presunta, non se ne vede molta!

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Ornella Vanoni attacca i Ferragnez

Tutto è iniziato con un post dell’attore Paolo Stella, che su Twitter ha mostrato ai propri follower una foto in compagnia di tutta la sua famiglia, con queste parole: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?“. Una battuta che ha dato l’assist a Ornella Vanoni per lanciare una frecciatina a Chiara Ferragni e Fedez. In risposta al tweet, la cantante ha infatti scritto: “Molto meglio naturale la felicità, no come i Ferragnis“. E al di là dell’errore nel nome, è evidente che il riferimento sia stato proprio ai due coniugi Lucia-Ferragni, colpevoli di condividere sui social, e anche tramite la loro serie tv, un concetto di felicità che è poco aderente alla realtà. Di seguito il tweet:

L’ironia senza senso del web

Ovviamente le parole di Ornellona hanno scatenato un ampio dibattito sui social e nel mondo del web. Molti, soprattutto tra i fan dei Ferragnez, hanno preso le loro difese, attaccando la cantante milanese anche con parole durissime (si leggono vari ‘rimbambita’ o ‘invidiosa’, parole che denotano oltre a una mancanza di educazione, anche una mancanza di conoscenza del personaggio).

A lasciare più perplessi è però il collegamento illogico di qualcuno, che ha visto una consecutio inspiegabile tra il fatto che Ornella abbia attaccato i Ferragnez e questi, poche ore dopo, siano risultati positivi al Covid. Misteri del mondo dei social…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 28-12-2021


KISS, Paul Stanley di nuovo positivo al Covid: “Omicron mi ha contagiato”

La convinzione di Fedez: “Ho previsto la pandemia”