Orlando Bloom si pente della lite con Justin Bieber
Vai al contenuto

Orlando Bloom si pente della lite con Justin Bieber

Orlando Bloom

Orlando Bloom ha perso le staffe con Justin Bieber e l’ha preso a pugni. Ora perĂ² si sente stupido e se ne pente!

Orlando Bloom nei giorni scorsi è stato protagonista di una rissa al ristorante Cipriani di Ibiza, in cui ha colpito con un pugno il cantante Justin Bieber, poichè tra quest’ultimo e Miranda Kerr c’è un rapporto intimo.

Ma ora un insider ha riferito alla rivista inglese Closer che Orlando Bloom è arrabbiato con se stesso per il fatto di essere apparso come uno stupido:

“Orlando è furioso perchĂ© la vicenda gli ha fatto fare la figura dello stupido, e si è pentito di aver sferrato quel pugno”

Anche la top model, madre del loro figlio Flynn condivide il pensiero di Orlando Bloom:

“Anche Miranda è furiosa perchĂ© i ragazzi hanno offerto uno spettacolo poco gratificante. Inoltre ha chiamato Justin dicendogli di smetterla di provocare Orlando. Gli ha chiesto di pensare a Flynn, che ha piĂ¹ o meno la stessa etĂ  del fratellino di Justin, Jaxon, e spera che capisca”.

Ad ogni modo, il battibecco tra i due rubacuori dello showbiz dimostra che Bloom tiene ancora tantissimo alla supermodella australiana.

“Nonostante tutto, Orlando prova ancora tanto affetto nei confronti di Miranda, e sarĂ  sempre presente per lei, e soprattutto per Flynn”

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Raphael Gualazzi questa sera sarĂ  ospite di Play.me by Music Box