Raphael Gualazzi questa sera sarà ospite di Play.me by Music Box

Raphael Gualazzi questa sera sarà ospite di Play.me by Music Box

Play.me anche ad agosto vi propone interviste di grandi protagonisti della musica. Questa sera è il turno del cantautore Raphael Gualazzi.

Questa sera Speciale Play.me Music Box alle ore 21,30 (Canale 68 del Digitale Terrestre) propone Raphael Gualazzi, il noto cantautore a livello nazionale ed internazionale.

Raphael Gualazzi è tra i nuovi talenti del panorama musicale, considerato l’erede della tradizione che ha visto emergere i Buscaglione e Paolo Conte con un amore viscerale per il jazz e il blues e da poco ha concluso il tour “Welcome to my hell” , accompagnato dal quintetto formato da Ema Otu al contrabbasso, Laurent Miqueu alla chitarra, Gianluca Nanni alla batteria e Luigi Faggi alla tromba.

Scoperto da Caterina Caselli, il cantautore, pianista e compositore Raphael Gualazzi è arrivato al successo conquistando il primo posto della categoria “Giovani” e il Premio della Critica al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Follia d’amore” e la sua immagine più divertente è ancora legata allo scorso Festival di Sanremo che lo ha visto conquistare il secondo posto con il brano “Liberi o no“, insieme al produttore The Bloody Beetroots.

Non perdetevi Raphael Gualazzi in esclusiva!

ultimo aggiornamento: 07-08-2014