Play.me anche ad agosto vi propone interviste di grandi protagonisti della musica. Questa sera è il turno del cantautore Raphael Gualazzi.

Questa sera Speciale Play.me Music Box alle ore 21,30 (Canale 68 del Digitale Terrestre) propone Raphael Gualazzi, il noto cantautore a livello nazionale ed internazionale.

Raphael Gualazzi è tra i nuovi talenti del panorama musicale, considerato l’erede della tradizione che ha visto emergere i Buscaglione e Paolo Conte con un amore viscerale per il jazz e il blues e da poco ha concluso il tour “Welcome to my hell” , accompagnato dal quintetto formato da Ema Otu al contrabbasso, Laurent Miqueu alla chitarra, Gianluca Nanni alla batteria e Luigi Faggi alla tromba.

Scoperto da Caterina Caselli, il cantautore, pianista e compositore Raphael Gualazzi è arrivato al successo conquistando il primo posto della categoria “Giovani” e il Premio della Critica al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Follia d’amore” e la sua immagine più divertente è ancora legata allo scorso Festival di Sanremo che lo ha visto conquistare il secondo posto con il brano “Liberi o no“, insieme al produttore The Bloody Beetroots.

Non perdetevi Raphael Gualazzi in esclusiva!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Johnny Depp sarà uno dei protagonisti del nuovo disco di Bob Dylan

Orlando Bloom si pente della lite con Justin Bieber