I Subsonica hanno rivelato su Twitter e Facebook la tracklist completa del loro nuovo disco “Una nave in una foresta”, in uscita a settembre e le date del tour.

Nei giorni scorsi i Subsonica hanno scritto su Facebook i titoli dei nuovi brani in lingua giapponese, lasciando ai fan il compito di tradurli in italiano e di svelare così la tracklist del nuovo album “Una nave in una foresta“, il settimo in carriera.

L’album dei Sunsonica uscirà il 23 settembre 2014 e sarà composto da 10 canzoni, tra cui il primo singolo “Lazzaro“, la title track  e il secondo singolo “Di domenica“, che dovrebbe arrivare in radio a breve.

I titoli dei 10 inediti sono: Una nave in una foresta, Tra le labbra, Lazzaro, Attacca il panico, Di domenica, I cerchi degli alberi, Specchio, Ritmo abarth, Licantropia, Il terzo paradiso.

Il tour dei Subsonica comincia il 31 ottobre, quando i Subsonica partiranno da Jesolo al Pala Arrex, il 1° novembre saranno a Pesaro all’Adriatic Arena, il 7 novembre a Napoli al Palapartenope, l’8 a Bari al Palaflorio, il 13 a Torino al Pala Alpitour, il 15 a Verona al Palasport, il 21 a Roma al Palalottomatica, il 27 a Casalecchio di Reno all’Unipo Arena, il 28 a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 29 a Genova al 105 Stadium e concluderanno il 1° dicembre ad Assago al Mediolanum Forum, portando così la loro musica nei palazzetti di mezza Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Orlando Bloom si pente della lite con Justin Bieber

I Dear Jack, il fenomeno dell’estate, aggiungono nuove date al loro tour