Dear Jack aggiungono nuove date al loro tour
Vai al contenuto

I Dear Jack, il fenomeno dell’estate, aggiungono nuove date al loro tour

Dear Jack

I Dear Jack hanno aggiunto nuove date al loro “Domani è un altro film Tour 2014”, dato che nelle precedenti hanno già fatto piazza pulita degli oltre 20mila biglietti messi in vendita.

I Dear Jack non si fermano più dopo il secondo posto ad Amici e il premio della critica. “Domani è un altro film – Prima parte” è tornato al vertice della classifica dei cd più venduti per la settimana volta ed è il disco più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 con oltre 100mila copie.

Polverizzati 30mila biglietti in pochi giorni per il tour che parte il 4 ottobre e in alcune tappe sono stati raddoppiati gli show con le pomeridiane, tanto che i Dear Jack hanno infatti annunciato altre 7 date.

Le date in questione sono: 5 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 12 ottobre al Pala Evangelisti Perugia, 19 ottobre al Pala Sele di Eboli, il 16 novembre al Pala Terdoppio di Novara, il 30 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 7 dicembre al Pala EIB di Brescia e infine il 21 dicembre alla Fiera di Padova (padiglione 7).

Oltre ad aggiungere le date ed aver preso parte ai concerti dei Modà per i quali hanno aperto le serate, i Dear Jack andranno a Sanremo 2015 per volontà di Carlo Conti e questo è solo l’ultimo podio raggiunto dalla band nella loro scalata lampo alla notorietà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

I Subsonica rivelano la tracklist del nuovo album in uscita a settembre