Orietta Berti è tornata a parlare dei Maneskin dopo la gaffe degli scorsi giorni e la vittoria della band a Sanremo: ecco le parole della cantante.

Orietta Berti non si ferma più! Autentica mattatrice del Festival di Sanremo 2021, la cantante emiliana ha conquistato i fan ancora una volta nella sua ospitata a Che tempo che fa. Dopo aver conquistato il web con la sua gaffe sui Maneskin, diventati per lei i Naziskin, l’artista ha potuto condividere di nuovo il palco con la band, e nell’occasione ha rivelato anche quale di loro è il suo preferito!

Orietta Berti ospite di Che tempo che fa

Ospite di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, la cantante ha dominato la scena per il suo look, e non solo. Si è presentata infatti con una borsetta a forma di cuore che però non si apre, e con un coprispalla in pelliccia rossa con scritto sopra il suo nome.

Orietta Berti
Orietta Berti

Un look da vera diva, o magari anche da rockstar, che non l’ha fatta minimamente sfigurare rispetto ai Maneskin, presenti con lei sullo stage di Che tempo che fa.

Orietta Berti pazza dei Maneskin

Dopo averli soprannominati Naziskin con una gaffe che ha fatto il giro del web diventando inarrestabile nei giorni che hanno preceduto la finale, la cantante ha parlato della band durante la loro ospitata a Che tempo che fa: “Sono diventati più belli rispetto a due anni fa, hanno messo un po’ di carne, la carne non sbaglia mai: è vero che siete aumentati di peso?“.

Non paga, si è quindi lasciata andare ai giudizi estetici, affermando che secondo lei il più bello dei quattro è Ethan: “Il batterista che non si vede mai“, Ma anche Damiano per Orietta ha un fascino speciale. Infine un commento su Thomas e sulla bassista Victoria: “Questo fa tenerezza perché sembra un bambino, invece lei ha quel modo sensuale di suonare il basso“.

Ecco il video diventato già un cult sul web:

TAG:
Maneskin Orietta Berti

ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Coma_Cose, la lettera d’amore di Fausto per California: “Ho trovato casa in te”

Mötley Crüe, morto il padre di Vince Neil: il messaggio sui social del cantante