Vince Neil dei Mötley Crüe ha perso il padre: l’artista lo ha annunciato ai fan sui propri social, condividendo il suo dolore con tutti i follower.

Lutto nel mondo della musica metal, anche se in maniera indiretta. Il 5 marzo è morto all’età di 83 anni Clois Odell Wharton, padre del cantante dei Motley Crue, Vince Neil. Lo ha annunciato lo stesso artista, pubblicando alcune fotografie dell’uomo sul suo profilo Instagram e scrivendo un pensiero molto speciale: “Con il cuore spezzato, mi dispiace dirlo, abbiamo perso un bellissimo uomo ieri sera, mio padre Clois Odell Wharton, il nostro adorato Odie“.

Motley Crue: morto il padre di Vince Neil

Un lutto tremendo nella vita di Vince Neil, frontman storico della band losangelina, che già un paio d’anni fa aveva perso la madre per un cancro incurabile.

Motley Crue
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/motleycrue/

Se n’è andato serenamente, circondato dai propri cari“, ha aggiunto il cantante, chiudendo il messaggio con queste parole: “Ci mancherai papà. Divertiti con mamma e Cali in paradiso“. Ecco il post:

Vince Neil: la figlia morta a 4 anni

Non è stata una vita facile quella di Vince Neil dal punto di vista degli affetti familiari. Prima ancora di perdere la mamma e il papà, il cantante aveva infatti tragicamente detto addio nel 1995 a sua figlia Skylar, morta a soli quattro anni per un male incurabile. Una storia tremenda e straziante che è stata raccontta anche all’interno del celebre film The Dirt, incentrato sulla storia della band di Dr. Feelgood e Home Sweet Home.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/motleycrue/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Orietta Berti scatenata sui Maneskin: “Sono belli, vi svelo chi è il mio preferito…”

La famiglia di Luigi Tenco attacca Barbara Palombelli: “Diffondi notizie false”