Coma_Cose: la splendida e romantica lettera d’amore di Fausto alla sua California, compagna nella musica e nella vita.

La storia d’amore che più ha fatto battare il cuore sul palco dell’Ariston durante Sanremo 2021 è stata senza dubbio quella tra Fausto e California, i due Coma_Cose! Gli artisti, che hanno partecipato alla kermesse con Fiamme negli occhi, una canzone molto orecchiabile che racconta la loro storia d’amore e che è stata coreografata sul palco dell’Ariston con grandissima dolcezza. Ma a far battere il cuore dei fan è stata anche una lettera d’amore straordinaria scritta da Fausto alla sua California sui social!

Coma_Cose: la lettera di Fausto a California

I Coma_Cose sono stati grandi protagonisti di Sanremo, in sordina, nonostante alla fine non abbiano brillato in classifica. Di certo però il loro amore ha dominato la scena, diventando contagioso per tantissime persone che da casa si sono intenerite nel vedere le loro immagini.

Coma_Cose
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/coma_cose/

Poche ore prima della finale, Fausto Lama ha voluto dedicare sui social una splendida lettera d’amore alla sua California: “Ti ho vista che galleggiavi sul tuo oceano azzurro, le onde così belle che tutti venivano a guardare tu quasi non te ne accorgevi. Ho scoperto che eri abituata ai terremoti, a cambiare e ricostruire. Io andavo altrove, cercavo nuvole isole dopo un naufragio, ma tu eri lì e mi sono detto aspetta, guarda“.

L’amore di Fausto per California dei Coma_Cose

Il musicista ha quindi utilizzato delle immagini metaforiche ma molto chiare per descrivere quanto California sia stata importante per cambiare la sua vita e la sua carriera: “Ho conosciuto una terra che cambia tutti i giorni restando la stessa, un luogo in cui quando piove è tempesta e quando c’è il sole brucia. E tu? Che idea pazza seguire il marinaio, così lontana dall’America. Cosa te l’ha fatto fare? Guarda dove ti ha portato quel tuo ondeggiare a cui mi sono ancorato, quel continuo movimento che sa di sicurezza. Ho girato mille mari, incontrando altre onde e terremoti, eppure mai avrei immaginato… Ho trovato casa in California, ovunque sia“.

Di seguito il romantico post su Instagram che ha conquistato il cuore di fan:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/coma_cose/

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Madame: “Sono bisessuale e vivo questa cosa con normalità”

Orietta Berti scatenata sui Maneskin: “Sono belli, vi svelo chi è il mio preferito…”