Momenti di panico a un concerto di Orietta Berti ad Agrigento: una donna è stata colpita da un drone ed è finita in ospedale.

Panico a un concerto di Orietta Berti! Sembra incredibile, ma a volte gli incidenti possono accadere anche lì dove tutto dovrebbe andare liscio e filare in totale tranquillità. Durante un’esibizione dell’artista emiliana in Sicilia, ad Agrigento, nella serata di Ferragosto, una donna è stata colpita improvvisamente da un drone ed è finita in ospedale! Attimi di panico tra il pubblico e di ansia per le condizioni della donna. Fortunatamente però l’incidente non ha avuto conseguenze, come riferito da diversi organi di stampa locali.

Orietta Berti, donna colpita durante un suo concerto: cosa è successo

Stando a quanto riportato, Orietta era impegnata nel suo concerto in piazza Giglia, in uno dei più affascinanti della città che diede i natali a Pirandello. Lo spettacolo, attesissimo da tutti i suoi fan, stava filando liscio, quando improvvisamente un drone è precipitato colpendo una donna.

Orietta Berti
Orietta Berti

L’apparecchio, gestito da un fotografo, era stato richiesto per effettuare riprese dall’alto di quella serata di festa e spettacolo. Qualcosa però non è andato secondo i piani e, o per un guasto del drone o per un errore nei comandi, il quadricottero è precipitato verso il pubblico, colpendo in pieno una donna. Fortunatamente, però, le condizioni della signora sono apparse subito rassicuranti e tutto è potuto quindi terminare nel migliore dei modi.

Orietta Berti racconta la nuova fase della sua carriera

Rilanciata alla grande dal Festival di Sanremo 2021, Orietta sta vivendo una seconda giovinezza della sua carriera. In attesa di debuttare come opinionista al Grande Fratello Vip, negli ultimi anni si è tolta diverse soddisfazioni. Per un’estate è stata la regina assoluta grazie al tormentone Mille con Fedez e Achille Lauro, ha collaborato con Hell Raton durante X Factor e ha visto rilanciare le sue canzoni anche tra i giovanissimi.

Racconta lo stesso usignolo di Cavriago: “L’altra sera una bambina di otto anni si è messa a piangere perché durante il concerto non ho cantato Tipitipitì. Alla fine è venuta da me e mi ha detto ‘Non voglio l’autografo, vorrei sentire un pezzo di Tipitipitì‘”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


Doja Cat si rade capelli e sopracciglia, i fan la criticano: la sua risposta è pazzesca

Gemitaiz insultato dai fan di Jovanotti: “Non mi farete cambiare idea”