Doja Cat si è rasata i capelli e le sopracciglia: i fan la criticano ma lei non ci sta e contrattacca con parole durissime.

Doja Cat non ci sta! La cantante e rapper americana è andata su tutte le furie dopo essere stata attaccata, in maniera eccessiva, da alcuni fan e hater. Cos’è successo? Semplicemente l’artista ha deciso di sorprendere tutti radendosi i capelli e le sopracciglia a zero. Un cambio di look radicale che ha lasciato tutti senza parole. O meglio, con parole non certo al miele nei suoi confronti. Offese e critiche che hanno dato molto fastidio alla cantante, che ha risposto, come di consueto per le rime!

Doja Cat spiega il motivo della sua decisione

Sempre pronta a stupire i suoi fan, la cantante si è presentata in una diretta Instagram con i capelli a zero, e durante la diretta si è rasa anche le sopracciglia. Il motivo di questa decisione? Semplicemente ha spiegato di non volere più i capelli. E non c’entra nulla la sua salute, nonostante alcuni fan già iniziassero a speculare sulla sua decisione.

Microfono
Microfono

D’altronde, ha spiegato Doja, per la maggior parte del tempo anche in passato era costretta a indossare parrucche. La sua acconciatura non era praticamente mai naturale, e quindi rasata o no cambierà poco per la sua vita artistica. Anzi, senza capelli indossare parrucche sarà ancora più facile. Tuttavia, ai fan la risposta non è bastata e così, d’un tratto, la rapper si è scatenata ed è passata al contrattacco.

Doja Cat infuriata con gli hater

Su Twitter la rapper è voluta tornare sull’argomento, molto infastidita, ed è andata ad attaccare tutto e tutti: “Ho vinto un Grammy e ho viaggiato per il fottuto mondo, sono arrivata alla numero 1 in classifica e sono diventata disco di platino. Faccio colpo su colpo su colpo e tutti voi volete che sembri sco*abile per voi in modo da poter andare a casa e masturbarvi tutto il giorno mentre vivente nel seminterrato di vostra madre. Andate a farvi fo**ere“. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni e che hanno innescato una nuova scia di polemiche.

Di seguito il suo tweet:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


Stash è diventato papà per la seconda volta, ma il nome scelto dal cantante fa discutere!

Paura al concerto di Orietta Berti: una donna finisce in ospedale