Stash Fiordispino e l’amata Giulia Belmonte hanno annunciato la nascita della seconda figlia: il nome scelto dalla coppia ha creato però polemiche e prese in giro.

Fiocco rosa, ancora una volta in casa Stash! Finalmente il cantante dei The Kolors è diventato papà bis. La sua bellissima Giulia Belmonte ha dato alla luce il 14 agosto la loro secondogenita. Lo hanno annunciato gli stessi neogenitori con un post pubblicato sui social. Senza girarci troppo attorno, l’artista ha voluto presentare la piccola condividendo con tutti il nome, piuttosto curioso, scelto per lei. Ancora una volta il cantante ha attinto dalla sua passione per la musica, ma stavolta la scelta ha creato un polverone, tra polemiche e qualche critica fin troppo severa!

È nata la seconda figlia di Stash: svelato il nome

Con un post pubblicato su Instagram e due scatti tenerissimi della bambina, arrivata a due anni da Grace, Stash ha voluto condividere con i fan tutta la sua gioia, dopo che solo pochi giorni fa aveva preannunciato l’arrivo della piccola spiegando la sua nostalgia per questi giorni, vissuti a distanza dalla sua Giulia a causa di un lungo tour in cui è impegnato.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Alla fine però ce l’ha fatta a partecipare a uno dei giorni più belli della sua vita, e sui social ha potuto quindi pubblicare questa foto: “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…“.

Stash criticato e preso in giro per il nome Imagine

Ovviamente il nome dato alla secondogenita sembra un richiamo al capolavoro di John Lennon, un inno pacifista che ben si addice ai giorni che stiamo vivendo, anche se per ora Stash non ha voluto spiegare il motivo di questa scelta. Sui social però in molti non hanno apprezzato. C’è chi lo ha criticato, chi lo ha semplicemente preso in giro creando un numero interminabile di meme e tweet ironici.

Se qualcuno si domanda, ad esempio, quanto potrà essere difficile l’appello per la bambina a scuola, qualcun altro ha già immaginato che la bambina correre all’anagrafe per risolvere il disastro combinato dai genitori. Un ennesimo eccesso di cattiveria da parte di chi utilizza il mondo dei social per commentare tutto anche quando il proprio parere non è minimamente richiesto.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-08-2022


Gemitaiz attacca Jovanotti: “È un pagliaccio, si è venduto alla qualunque”

Doja Cat si rade capelli e sopracciglia, i fan la criticano: la sua risposta è pazzesca