Gemitaiz ha replicato ai fan di Jovanotti, che lo hanno insultato sui social dopo il suo attacco al Jova Beach Party.

Prosegue il dissing tra Gemitaiz e Jovanotti. O meglio, tra il rapper romano e i fan del cantautore toscano. Mentre l’artista è infatti impegnato nel suo Beach Party e non ha intenzione di innescare nuove polemiche, dopo quelle già molto rumorose con il mondo degli ambientalisti, il rapper ha tenuto difendersi dagli attacchi dei fan di Jova, che lo hanno riempito di insulti sui social dopo la sua durissima presa di posizione contro la festa sulle spiagge del fenomeno della musica italiana.

Gemitaiz risponde ai fan di Jovanotti

Inevitabile ricevere una reazione da parte dei fan di Jova, per Gemitaiz. Nelle sue storie l’artista aveva infatti bollato il collega come un “clown” e un “venduto“, spiegando i motivi per cui non avrebbe risposto a un suo invito per una tappa del Jova Beach Party.

Jovanotti
Jovanotti

Incalzato dai fan dell’artista toscano, infuriati per le sue parole, il rapper si è così ritrovato ricoperto di insulti. Senza scomporsi ha però voluto rispondere ai suoi nuovi hater, utilizzando l’arma dell’ironia ma senza celare del tutto un certo disprezzo: “Volevo dire a tutti i fan di Jovanotti che io non ho niente contro di loro, non intendevo offenderli, vorrei avvisare tutte queste persone di 40/50 anni che venirmi a insultare non cambierà nulla, la mia posizione è quella, mi dispiace molto che loro ascoltino questo tipo di musica ma comunque io vi accetto, non c’è problema ragazzi, vi voglio bene. Ballate e divertitevi in spiaggia“.

L’attacco di Gemitaiz a Jovanotti

A dare il via alla polemica era stata una risposta al vetriolo del rapper romano ad alcuni fan, che gli chiedevano se avrebbe fatto una comparsata anche lui al Jova Beach Party. Incalzato dalle domande dei suoi supporter, l’artista aveva replicato che non sarebbe mai andato a una tappa dell’evento di Jovanotti, per lui un “carrozzone di qualunquismo cosmico“.

Il rapper aveva aggiunto di non avere molta stima di Jova, secondo lui l’emblema del “ribelle che appena ha visto il cash si è venduto alla qualunque“. Parole davvero dure che hanno causato una naturale reazione da chi continua ad adorare Lorenzo, la sua musica e anche la sua personalità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


Paura al concerto di Orietta Berti: una donna finisce in ospedale

Due rapper sono stati arrestati: hanno aggredito e rapinato un uomo per motivi razziali