Dopo la clamorosa gaffe di Sanremo, Orietta Berti ha cantato per la prima volta in tv Zitti e buoni, il brano dei Maneskin: ecco il video.

Orietta Berti ha finalmente cantato Zitti e buoni dei Maneskin! Uno dei momenti che l’ultimo Festival di Sanremo ha consegnato ai posteri è la clamorosa gaffe della cantante emiliana, che ha chiamato la band romana Naziskin nel corso di un’intervista sul web. Proprio questo scivolone ha legato il suo nome a quello della band di Damiano e così, alla prima occasione utile, l’artista è stata invitata a cantare il brano con cui il gruppo ha vinto la kermesse: ed ecco il risultato…

Orietta Berti canta Zitti e buoni a Name That Tune

L’occasione è stata presentata dalla partecipazione dell’Usignolo di Cavriago alla nuova edizione di Name That Tune – Indovina la canzone, il game show musicale condotto da Enrico Papi e in onda su Tv8.

Orietta Berti
Orietta Berti

La 77enne cantante, presente in uno dei due team in sfida, ha colto la palla al balzo per cantare il brano con cui il gruppo romano ha vinto il Festival di Sanremo. E la sua performance in playback, divertentissima, a quanto pare ha conquistato sia i suoi fan che quelli della band. Ecco il video della sua imperdibile esibizione:

La gaffe di Orietta Berti

A legare il nome di Orietta a quello della band di Damiano, attesa a breve dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest, è stato lo scivolone della cantante nel corso di un’intervista in cui aveva dichiarato: “Farei un pezzo con Madame, con Ermal Metal ma anche con i Naziskin“. Una gaffe che, come ampiamente prevedibile, era diventata immediatamente virale sui social, facendo aumentare ancor di più la schiera di fan dell’Usignolo di Cavriago nell’ultima edizione del Festival.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2021 12:00


Eugenio in Via di Gioia: riprogrammati i concerti del 2021

Alessandra Amoroso si è esibita dal vivo davanti ai lavoratori dello spettacolo