Eugenio in Via di Gioia, tour 2020: le date e i biglietti

Eugenio in Via di Gioia, non solo Sanremo: a marzo tornano in tour

Gli Eugenio in Via di Gioia in tour nel 2020: le date e i biglietti dei prossimi concerti della band di Sanremo.

Uno tsunami si è abbattuto sul Festival di Sanremo: quello degli Eugenio in Via di Gioia. La band torinese, che negli ultimi mesi ha conquistato palchi importanti come quello del Primo Maggio, ha sbaragliato la concorrenza a Sanremo Giovani guadagnandosi un posto tra le Nuove Proposte di Sanremo 2020.

E lo ha fatto con grande merito, mettendo d’accordo quasi tutti: pubblico, critica e commissioni varie. Ma le belle notizie per Eugenio Cesaro e compagni non finiscono qui. A marzo saranno infatti protagonisti anche di un tour nei club italiani. Ecco tutti i dettagli.

Eugenio in Via di Gioia tour 2020: date e biglietti

Il nuovo giro di concerti della band torinese è formato per ora da quattro date. Poche, forse, per il loro status attuale, ma è probabile che l’effetto Sanremo possa portare all’organizzazione di numerosi altri concerti.

Si parte il 10 marzo dal Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino); il 12 marzo tocca all’Alcatraz di Milano; il 15 marzo è la volta dell’Estragon di Bologna (già sold out); si chiude il 16 marzo all’Atlantico di Roma.

I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Eugenio in Via di Gioia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EugenioInViaDiGioia

Eugenio in Via di Gioia a Sanremo 2020

Grande successo a Sanremo Giovani per la band torinese, che il 19 dicembre nella finale ha superato la concorrenza di Avincola conquistando un posto tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo, grazie al brano Tsunami, scritto da Eugenio Cesaro e Lorenzo Federici (autori del testo), Emanuele Via, Paolo Di Gioia e Dario Faini (compositori della musica).

In particolare si sente nel brano il tocco magico del producer numero uno nella scena pop attuale, Dario Faini (Dardust), ovvero uno dei segreti del successo di Mahmood nello scorso Sanremo. Chissà che il compositore marchigiano non possa portare fortuna anche a questi talentuosi ragazzi.

Di seguito l’audio di Tsunami:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EugenioInViaDiGioia

ultimo aggiornamento: 20-12-2019