Eugenio in Via di Gioia, tour 2021: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Eugenio in Via di Gioia: riprogrammati i concerti del 2021

Concerto

Gli Eugenio in Via di Gioia in tour nel 2021: le date e i biglietti dei prossimi concerti della band di Sanremo.

Uno tsunami si è abbattuto sul Festival di Sanremo nel 2020: quello degli Eugenio in Via di Gioia. La band torinese, che negli ultimi anni ha conquistato palchi importanti come quello del Primo Maggio, ha sbaragliato la concorrenza a Sanremo Giovani guadagnandosi un posto tra le Nuove Proposte di Sanremo 2020.

E lo ha fatto con grande merito, mettendo d’accordo quasi tutti: pubblico, critica e commissioni varie. Ma le belle notizie per Eugenio Cesaro e compagni non finiscono qui. Dopo il lungo periodo di pausa dovuto al Coronavirus, i ragazzi hanno infatti deciso di partire per i Concerti leggeri. Ecco tutte le date.

Eugenio in Via di Gioia tour 2021: date e biglietti

Il nuovo giro di concerti della band torinese è formato da queste date:

– 28 ottobre 2021 al Teatro Concordia di Torino
– 2 novembre all’Estragon di Bologna
– 3 novembre all’Atlantico di Roma
– 9 novembre all’Alcatraz di Milano

Concerto
Concerto

Così il gruppo scherza sui nuovi concerti: “Prima o poi le faremo tutte, a costo di salire sul palco col catetere“. La band a quindi annunciato che i biglietti di questi concerti restano validi anche per le nuove date, mentre chi non potrà esserci potrà rivenderli sulla piattaforma Fansale di TicketOne. Nuovi tagliandi sono in vendita sul circuito TicketOne.

Eugenio in Via di Gioia a Sanremo 2020

Grande successo a Sanremo per la band torinese, che non è riuscita a imporsi tra le Nuove Proposte ma è diventata virale grazie alla sua hit Tsunami, che gli ha permesso di diventare il gruppo rivelazione tra i giovani.

In particolare si sente nel brano il tocco magico del producer numero uno nella scena pop attuale, Dario Faini (Dardust), ovvero uno dei segreti del successo di Mahmood nello scorso Sanremo. Chissà che il compositore marchigiano non possa portare fortuna anche in futuro a questi talentuosi ragazzi.

Di seguito l’audio di Tsunami:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 22:11

Amici 2021, Deddy scrive una lettera d’amore per Rosa: ecco il significato di 0 passi