Alessandra Amoroso dal vivo su A-Live in streaming: il video
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso si è esibita dal vivo davanti ai lavoratori dello spettacolo

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si è esibita dal vivo in streaming sulla piattaforma A-Live: davanti a lei e alla location scelta, il Palalottomatica di Roma, solo le sue maestranze in auto.

Alessandra Amoroso è ufficialmente tornata, e lo ha fatto anche con uno speciale live in streaming il 7 aprile sulla piattaforma A-Live. Un evento gratuito in eslcusiva per tutti i fan che avevano pre-salvato i suoi due nuovi singoli, Piuma e Sorriso grande. Un’esibizione speciale che ha avuto come unico pubblico presente i suoi lavoratori dello spettacolo, in una serie di auto parcheggiate davanti al palco a Roma, a mo’ di drive in. Il tutto davanti al Palalottomatica, palazzetto in cui Sandrina ha già cantato tante volte in questi dodici anni di carriera.

Alessandra Amoroso presenta le nuove canzoni con un live in streaming

Un’esibizione molto speciale quella di Amoroso in questa occasione. Oltre a presentare i suoi nuovi singoli, infatti, la cantante ha potuto mandare anche un messaggio importante per i lavoratori dello spettacolo, fermi da troppo tempo ormai a causa della pandemia.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Sul palco la cantante di Galatina ha dichiarato: “Ho sempre creduto nella magia della musica. Ho sempre cercato di raccontarmi tramite essa. Ho sempre rilevato questo amore viscerale a chi ha scelto di esserci dall’inizio e a chi, strada facendo, ha compreso la mia persona. Amore non solo nei confronti di un pubblico fedele, ma intesa e bene con chi mi aiuta a far sì che tutto possa prendere forma. Alzando il volume, accendendo le luci, portando una sorta di casa in giro e prendendosi cura di tutto quello che accade intorno“.

Alessandra Amoroso: il messaggio per i lavoratori dello spettacolo

La popstar, al termine della sua esibizione, ha quindi ringraziato la sua squadra e i tutti i fan che l’hanno supportata: “Grazie a tutti per essere venuti qui. A me esplodeva il cuore di gioia appena sono arrivata. Era come se volesse uscire dalla maglia, perché credo in quello che faccio e in quello che dico. È stato un momento molto particolare nella mia vita e in quella di tutti. Però io continuo a sperare, a credere e continuo a crederci“.

In conclusione, l’artista ha sottolineato come a volte la vita ci mette davanti a delle difficoltà da cui dobbiamo trarre un grande insegnamento: “Arriva un momento preciso dove devi scegliere cosa e come viverlo ed è in quel momento che ho deciso di guardare tutto con una nuova prospettiva. Ed è lì che ho ritrovato me stessa. Spero con tutto il cuore che possa essere così anche per voi“. Di seguito un video della sua esibizione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2021 12:20

Orietta Berti canta Zitti e buoni dei Maneskin: ecco il video