One Direction, “pausa” nel 2016: la band pronta a fermarsi per un anno

Perché i Green Day si chiamano così?

Secondo le indiscrezioni gli One Direction pronti a prendersi un anno sabbatico nel 2016, a poche settimane dal lancio del nuovo singolo e in attesa del quinto album.

Non è la prima volta che la notizia rimbalza in rete, dato che qualche mese fa si vociferava già della possibilità che gli One Direction potessero prendersi un anno sabbatico nel 2016. Ora, però, sembra che dall’indiscrezione si sia passati ad una notizia quasi confermata: i quattro ragazzi inglesi avrebbero infatti deciso di prendersi del tempo per i propri progetti solisti. Non si tratta di uno scioglimento, come riporta”The Sun”. E così, dopo il grande successo del singolo “Drag me down” che ha anticipato il nuovo album (il primo senza Zayn Malik,che ha lasciato la band lo scorso mese di marzo) in uscita tra settembre ed ottobre, gli One Direction hanno deciso di fermarsi.

Un anno denso di impegni quello in corso, con il tour mondiale ancora in corso e in via di conclusione solo ad ottobre, con i lavori per il nuovo disco dopo la separazione dal quinto membro. Una pausa della quale, nel corso di un’intervista radiofonica qualche settimana fa, aveva parlato anche uno dei membri, Liam Payne: “Penso che ognuno di noi abbia bisogno di una pausa adesso. Una sosta per sedersi e ripensare a quante cose meravigliose sono accadute finora”.

Fonte foto: Wikipedia

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-08-2015

Redazione Notizie Musica