One Direction, ognuno per sé
Vai al contenuto

One Direction, ognuno per sé

one direction

Gli One Direction si sciolgono definitivamente?

Una decina di giorni fa il padre putativo degli One Direction Simon Cowell aveva dato il suo benestare. Se pur consigliando di continuare con il progetto “One Direction“, i 5 teenager potevano dare inizio a nuove strade alternative. Il più accreditato e anche il più rappresentativo della band, fino ad oggi, sembrava essere Harry Styles visti i suoi precedenti lavori con Meghan Trainor e Gary Lightbody, ma non è così, anzi sembra che tutti i 5 componenti abbiano già pronti diversi progetti alternativi.

Il primo a voler sperimentare in solitaria è Zayn Malyk. Ieri il noto rapper e produttore britannico Naugthy Boy ha rilasciato al Sun una dichiarazione shock, ” Non posso negare di aver lavorato con Zayn Malik solo per gli One Direction, abbiamo fatto musica anche per il mio nuovo album, dove Zayn ha prestato la voce per un mio brano. Le qualità di Zayn sono innegabili ma se continuerà a restare nella band  non potranno mai emergere, d’altra parte sono in cinque e se non verranno bilanciati nessuno riuscirà ad emergere completamente”. Sul finire dell’intervista Naugthy Boy ha voluto comunque precisare che queste nuove attività di Zayn non andranno ad interferire con i nuovi progetti degli One Direction.

Che le cose tra i 1D non vadano più come agli albori è noto a tutti, è da diverso tempo che voci sempre più insistenti anche se poi smentite, li diano in rotta totale. L’ultima indiscrezione è di poche ore fa. In ritorno dal Giappone la band si è divisa prendendo voli differenti, naturalmente Harry Styles e Zayn Malik non hanno volato insieme, ad avvalorare che tra i due non corra più buon sangue.

Gli One Direction formati da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne Harry Styles e Louis Tomlinson, furono scoperti durante la 7a edizione di Xfactor UK dove parteciparono singolarmente. Non passando i bootcamp Simon Cowell guru del talent ebbe l’idea di unirli insieme e di formare l’attuale Super Boy Band.

Che sia già finito il loro tempo??

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2015 13:30

Dopo Sanremo 2015, Il Volo va all’Eurovision Song Contest 2015