Olly Murs da domani in radio con "You Don't Know Love"
Vai al contenuto

Olly Murs da domani in radio con “You Don’t Know Love”

Olly Murs

Olly Murs torna con un nuovo singolo, che anticipa il nuovo album: si chiama “You Don’t Know Love” e sarà in tutte le radio a partire da domani

Olly Murs tornerà da domani in tutte le radio con un singolo tutto nuovo: si chiama “You Don’t Know Love”, e sarà in rotazione radiofonica proprio da domani, 15 luglio. Un brano dal ritmo contagioso e che, pur in ritardo nell’uscita rispetto ad altre hit, si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. Si tratta di un ritorno per Olly Murs dopo il grandissimo successo di una vera hit come “Kiss me”. I risultati del brano sono stati eccellenti: oltre 400 milioni di singoli venduti e più di 30 milioni di streaming. Ed è il risultato al quale punta l’artista con questo nuovo brano, “You Don’t Know Love”. Un pezzo registrato a Londra e per il quale Murs si è avvalsa di fior fiore di collaboratori.

Le collaborazioni nella stesura del nuovo brano

Scritto da Olly Murs con Steve Robson, Camilie Purcell (Black Magic, Sax) and Wayne Hector (Paloma Faith, Nikki Minaj), anticiperà il quinto album dell’artista in uscita quest’anno, con cui il cantante è pronto a conquistare le classifiche di tutto il mondo.
Questo il video ufficiale del singolo “Kiss me”, che ha dato ad Olly Murs un grande successo.

Entro la fine del 2016 il nuovo album

Il 1 luglio Olly Murs ha ricevuto il Silver Clef Award, un prestigioso premio conferito sotto il patrocinio del Nordoff-Robbins Music Terapy agli artisti della scena britannica che si sono distinti per il loro contributo alla musica. Quindi il 9 luglio si è esibito ad Hyde Park come special guest al concerto dei Take That al Barckaycard Summertime Show.
Il singolo, come detto, anticipa un album che dovrebbe arrivare entro la fine del 2016, dopo quello che in Uk ha venduto un milione di copie, cioè “Never Been Better”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2016 16:51

Ligabue, nuovo album e doppio concerto a Monza