Ligabue, nuovo album e doppio concerto a Monza

Perché i Green Day si chiamano così?

Il nuovo disco di Ligabue, “Made in Italy”, arriverà entro la fine del 2016, mentre a settembre è in programma un doppio evento a Monza.

Si chiama “Liga Rock Park” è in programma sabato 24 e domenica 25 settembre e sarà l’occasione per Ligabue di presentare live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e 2 brani. Faranno parte del disco “Made in Italy”, in arrivo entro la fine del 2016: il primo singolo, però, sarà rilasciato prima del grande evento, tra agosto e settembre. Un doppio concerto che avrà luogo nell’immenso parco di Monza: si tratta di  una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle.

Duecento biglietti rimessi in vendita a 48 ore dall’evento

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) del doppio concerto hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

Cos’è la Special Box

La data del 24 settembre al momento è sold-out, non quella del 25- Chi acquisterà il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ci sarà la possibilità di ottenere lo “Special Box- Liga Rock Park”. All’interno il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd. Dvd che conterrà “Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo”, “25 anni di Urlando Contro Il Cielo”, il videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga” e “Urlando Contro Il Cielo”, il videoclip originale.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]