Olivia Newton-John ha il cancro: la confessione shock della cantante

Olivia Newton-John confessa: “Ho il cancro, ma non voglio sapere quanto mi resta da vivere”

Olivia Newton-John ha il cancro: la confessione shock dell’attrice e cantante divenuta famosa negli anni Settanta con Grease.

Olivia Newton-John ha di nuovo il cancro. La celeberrima attrice e cantante, protagonista negli anni Settanta con John Travolta di Grease, uno dei film musicali più amati di sempre, si è confessata ai microfoni del programma 60 minutes Australia, shockando il mondo intero.

Ecco le sue sconvolgenti parole, che hanno fatto il giro del pianeta commuovendo tutti i suoi fan.

Olivia Newton-John ha il cancro: le parole della cantante sulla malattia

La nota artista australiana aveva già iniziato quasi trent’anni fa la sua battaglia contro il tumore, nel 1992. Allora era riuscita a sconfiggere il male, ma oggi il cancro si è ripresentato ed è al quarto stadio.

Le possibilità che possa nuovamente riuscire a vincere la sua lotta sono poche, ma Olivia affronta questa vicenda a testa alta: “Quando ti fanno una diagnosi del genere, ti dicono che vivrai per un certo limite di tempo. Se qualcuno ti dice che ti restano sei mesi, tu vivrai per sei mesi perché ci credi. Quindi per me, a livello psicologico, è meglio non sapere quanto mi resta ancora da vivere“.

Olivia Newton-John
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/olivianewtonjohn

Chi è Olivia Newton-John

Nata a Cambridge il 26 settembre 1948, Olivia è nota in Italia soprattutto per Grease, ma ha all’attivo una carriera straordinaria da oltre 30 album, iniziata quand’era giovanissima. Già da bambina infatti amava il canto e aveva formato anche un gruppo con i compagni di scuola, i Soul Four.

A 18 anni incide il suo primo singolo, Till You Say Be Mine, prima di arrivare al successo internazionale nel ruolo di Sandy nel film Grease, che la consacrerà come una vera diva per diversi anni. Oggi Olivia Newton-John è un personaggio amato in tutto il mondo ma molto celebre soprattutto nei paesi di lingua anglosassone, dove è molto attiva in televisione.

Di seguito You’re the One That I Want da Grease:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/olivianewtonjohn

ultimo aggiornamento: 09-08-2019