Lutto per Stash: è morto un suo amato familiare

Stash è in lutto: il cantante ha condiviso su Instagram il proprio dolore per la morte dello zio, una persona fondamentale per la sua vita.

Un grave lutto ha sconvolto la famiglia di Stash! Il frontman dei The Kolors ha comunicato ai propri fan su Instagram la scomparsa dello zio Jimmy. L’artista ha caricato alcune storie per condividere con i propri follower il dolore di questo momento e per spiegare il motivo della sua assenza dai social nelle ultime ore.

Stash ha voluto rendere omaggio all’amato parente, ricordando quanto sia stato importante per la sua crescita e anche per la sua carriera.

È morto lo zio di Stash

Il cantante ha parlato con grande trasporto dello zio Jimmy, ricordando di come sia stato lui a regalare al padre la prima chitarra, trasmettendogli di fatto quella passione che ha poi fatto le fortune dello stesso Stash.

“Oggi se n’è andata una persona che per me e la mia famiglia era molto importante. Oggi se n’è andato lo zio Jimmy, il grande zio Jimmy che in un certo senso ha seminato tutto questo, ha affermato Stash nella sua storia su Instagram. Nonostante il lutto, l’artista ha promesso che farà di tutto per divertirsi sul palco durante i suoi prossimi concerti, perché è quello che lo zio avrebbe voluto.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

The Kolors in tour nell’estate

The show must go on“, lo spettacolo deve continuare. E così, nonostante il lutto, i The Kolors proseguiranno nei prossimi giorni il loro tour estivo per l’Italia, sfruttando il successo del singolo Pensare male con Elodie, uno dei brani più passati di questa stagione.

Non sarà facile per Stash concentrarsi solo sul lavoro e sulla musica, ma gli insegnamenti dello zio saranno sicuramente utili ad aiutarlo in questo momento difficile. Siamo certi che il ricordo sarà alla fine capace di alleviare il dolore per la scomparsa improvvisa.

Di seguito Pensare male:

ultimo aggiornamento: 09-08-2019