Lady Gaga e Bradley Cooper sono insieme a Panarea?

Nuovo indizio sulla presunta love story tra Lady Gaga e Bradley Cooper: i due sarebbero stati avvistati insieme a Panarea.

Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati avvistati insieme a Panarea! Una notizia che, se fosse confermata, andrebbe a ridare vita al gossip-tormentone di Hollywood, che sembrava essere morto dopo le foto della cantante in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

A riaccendere le speranze per tutti i fan della coppia è però il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia che, intervenuto a Radio Deejay, ha dato per certa la presenza dei due ‘piccioncini’ sulle isole Eolie.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme a Panarea

Nel suo intervento il noto esperto di gossip non ha voluto dare la certezza e ha usato il condizionale, svelando però parecchi dettagli sulla giornata di Bradley e Gaga nell’arcipelago siciliano.

Pare infatti che siano andati insieme in un locale che si chiama Da Pina e che abbiano invece fatto colazione al Cincotta, a Panarea. Aggiunge inoltre Parpiglia che già si sapeva nelle scorse settimane che i due avrebbero dovuto essere ospiti della villa di George Clooney a Laglio, ma poi avrebbero cambiato piani per non alimentare il gossip che li vede protagonisti. A quanto pare però non ci sono riusciti benissimo…

Lady Gaga
Lady Gaga

Le ultime news su Lady Gaga e Bradley Cooper

Insomma, un nuovo indizio che infittisce una love story diventata più intrigante di un giallo. Dopo le voci di un presunto trasloco di Gaga nella casa di Bradley a New York, infatti, l’ultimo capitolo della vicenda vedeva la cantante baciarsi con il tecnico del suono Dan Horton in un locale di Los Angeles.

Ma fin dall’inizio quegli scatti erano sembrati un po’ sospetti, visto che erano stati dati alla luce del sole, in maniera ben visibile. Quasi come se Gaga avesse voluto esser vista e paparazzata per mettere fine alle troppe voci su di lei. Una sorta di strategia di copertura, dunque.

Ma sarà davvero così? Aspettiamo il prossimo capitolo di questa vicenda. Magari qualche foto che effettivamente testimoni la loro visita nelle perle del Sud Italia.

Di seguito il video della loro esibizione alla cerimonia degli Oscar:

ultimo aggiornamento: 09-08-2019