Offset implora l’ex moglie Cardi B di perdonarlo

Offset ha implorato l’ex moglie Cardi B di perdonarlo tramite Instagram. Ecco cos’è successo.

Offset rivuole Cardi B. Il rapper americano, componente dei Migos, si è pentito di aver rovinato il rapporto con l’oramai ex moglie e attraverso i social l’ha implorata di perdonarlo e di ricominciare una nuova vita insieme. La richiesta è avvenuta in occasione del suo ventisettesimo compleanno, il 14 dicembre, attraverso un video pubblicato su Instagram in cui il rapper ha letteralmente messo a nudo la sua anima.

Offset chiede perdono a Cardi B

Il rapper ha mostrato un pentimento apparentemente sincero, e nel video afferma di aver compreso a fondo i suoi errori. Senza alcuna timidezza, l’ex marito di Cardi B ha chiesto scusa alla collega per averle spezzato il cuore e aver rotto la promessa fatta da entrambi a Dio e davanti a Dio.

Senza arrendersi il trapper ha espresso il desiderio di passare il Natale, ormai alle porte, con la propria famiglia, ovvero con Cardi B e la loro piccola bambina Kulture. Questo il video in questione pubblicato su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn) in data:

Cardi B e Offset: il matrimonio e la figlia

La storia tra Offset e Cardi B è stata, come si suol dire, breve ma molto intensa, tra momenti d’amore e anche una rissa che ha coinvolto la rapper newyorkese portandola all’arresto scorso ottobre.

Dopo essersi messi insieme, i due artisti si sono sposati in gran segreto nel settembre del 2017. Nel 2018 nasce dalla loro relazione Kulture Kiari Cephus (venuta al mondo il 10 luglio). La piccola è la quarta figlia di Offset, mentre è la prima della rapper di I Like It.

La relazione tra le due stelle della black music americana però non funziona, e i due annunciano il 5 dicembre di aver divorziato. Adesso, a distanza di meno di dieci giorni, Offset ha chiesto perdono all’ex moglie. Basterà per convincerla e riconquistarla?

Cardi B
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BnKvox7hApM/?taken-by=iamcardib

ultimo aggiornamento: 19-12-2018