“Ho bisogno del tuo amore”: il messaggio sui social di Anna Tatangelo a…

La cantante Anna Tatangelo è uscita allo scoperto sui social, dedicando un dolce messaggio a una persona speciale: ecco di chi si tratta.

Anna Tatangelo è sempre più felice! La cantante di Sora, che ha iniziato una nuova fase della sua vita, ormai non fa più parlare di sé per litigi e problemi, ma solo per belle notizie, che siano nuove canzoni o gesti di grande generosità, come la donazione di 50mila euro al Bambin Gesù. A rasserenare la sua vita è d’altronde la ritrovata armonia con il suo Gigi D’Alessio, ma anche l’amore immancabile di un altro uomo speciale della sua vita: ecco di chi si tratta.

Anna Tatangelo, il messaggio sui social per il figlio

L’ultimo post sui social della cantante è dedicato al figlio Andrea, nato il 31 marzo 2010. La “ragazza di periferia” ha infatti pubblicato una foto di un tenero bacio datole sulla guancia dal bimbo, accompagnato da un messaggio inequivocabile: “I need your love, ho bisogno del tuo amore“.

Di seguito il post tratto dal suo account ufficiale su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’amore ritrovato

Tanto amore in questo momento nella vita della trentunenne cantante di Sora. Dopo essersi riappacificata con Gigi durante l’estate, le cose sono andate sempre meglio per la coppia, che all’inizio di dicembre 2018 si è concessa una romantica vacanza in montagna a Roccaraso.

D’altronde, la crisi era evidentemente un qualcosa di passeggero. Alla base, come spiegato dal cantante napoletano a ottobre ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, non vi erano particolari problemi: “Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale“.

Nonostante la ritrovata armonia, però, entrambi hanno allontanato le voci relative a un loro matrimonio. Insomma, per veder coronare la storia d’amore più chiacchierata della musica italiana negli ultimi vent’anni bisognerà pazientare ancora un po’.

ANNA TATANGELO
ANNA TATANGELO

ultimo aggiornamento: 18-12-2018