Asia Argento ha fatto irruzione durante il concerto di Salmo: ecco il motivo

Asia Argento offre denaro a Salmo per una notte insieme: il siparietto durante un concerto

Asia Argento ha fatto irruzione al concerto di Salmo a Roma con una valigetta in mano, mettendo in scena un simpatico siparietto.

Asia Argento offre soldi a Salmo per una notte bollente insieme. Ma è solo una scenetta. Il simpatico siparietto è avvenuto al PalaLottomatica di Roma domenica 16 dicembre 2018 durante il concerto del rapper sardo, facendo diventare realtà un battibecco via social andato in scena il 23 novembre.

Ecco la ricostruzione di tutta la ‘finta diatriba’ tra Asia e l’artista.

Asia Argento e Salmo: il siparietto al concerto di Roma

Tutto è nato da una frase di Salmo nel brano PXM del nuovo album Playlist. In questo verso, il rapper afferma: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro“. Un dissing nei confronti dell’attrice che, attraverso Instagram, ha risposto con sarcasmo: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci, ti aspetto“.

Detto, fatto. Durante la canzone PXM nel concerto di Roma di Salmo una ragazza fasciata nel lattex ha fatto irruzione sul palco con una valigia piena di soldi. La ragazza in questione era proprio Asia che, rivolgendosi al pubblico, ha chiesto: “Io ho proposto a questo ragazzo 20mila per ficcarmelo dentro. Voi accettereste?“. Il pubblico, divertito, ha risposto con un sonoro sì. Salmo ha quindi aperto la valigetta, affermando: “Ci stanno davvero raga“. Poi, a braccetto con Asia, ha lasciato il palco.

Attraverso un post provocante su Instagram, Asia ha quindi chiuso la questione ringraziando Salmo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Asia Argento a X Factor?

Intanto, chiusa l’edizione 2018, è tempo di programmare e organizzare l’edizione 2019 di X Factor. Ai produttori servono due nuovi giudici dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez, forse tre se non verrà confermato Lodo. Secondo le agenzie di scommesse, il nome in prima fila per poter occupare una delle poltrone vacanti sarebbe proprio Asia, quest’anno allontanata prima dei Live ma apprezzata dal pubblico durante Auditions e Bootcamp. Sarà davvero lei la nuova giudice di X Factor?

Asia Argento
Asia Argento

ultimo aggiornamento: 18-12-2018