Salmo cita Asia Argento, l’attrice gli risponde sui social!

Il rapper sardo Salmo ha citato Asia in una sua canzone, scatenando la risposta ironica dell’ex giudice di X Factor su Instagram.

Asia Argento ancora protagonista di una polemica via social. Dopo le discussioni riguardanti la sua presunta love story con Fabrizio Corona, l’ex giudice di X Factor, che recentemente ha dichiarato di sentirsi tradita dagli organizzatori dello show, ha stavolta risposto su Instagram al rapper del momento, il sardo Salmo, il cui album Playlist sta spopolando su tutte le piattaforme di streaming e nei negozi di dischi. Al centro della polemica il verso di un brano dell’artista in cui si cita proprio l’attrice romana, utilizzata per una metafora non lusinghiera.

Asia Argento risponde a Salmo su Instagram

La canzone in questione è PXM (prega per me), brano in cui Salmo afferma: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo ficco dentro“. Non certo una frase elegante, nemmeno se contestualizzata all’interno del testo.

Asia però non si è fatta trovare impreparata, e sotto una foto di Salmo su Instagram ha risposto con un commento ironico: “Ma se rilancio con 20mila, me lo dai? Pensaci, ti aspetto“. Il tutto condito da mani giunte in preghiera e un cuoricino innamorato. Insomma, una risposta simpatica e apprezzata anche da molti fan del rapper, che adesso attendono una controreplica del loro beniamino.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Asia Argento e Fabrizio Corona

Intanto continua a far discutere la nuova relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, si tratterebbe di un’enorme montatura. In sostanza, l’ex e dei paparazzi avrebbe assunto, con un contratto di collaborazione da ben 100mila euro, l’attrice per inscenare una farsa colossale: dall’innamoramento, alla presentazione dei rispettivi figli, la conoscenza dei genitori e infine la rottura drammatica.

Per ora si tratta di un’ipotesi priva di fondamento, che dimostra però come l’interesse mediatico attorno a questa nuova love story sia altissimo. Quale sarà la verità?

Asia Argento
Asia Argento

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2018