J-Ax criticato dopo un’intervista a Le Iene: ecco la risposta che non è piaciuta ai fan

Il rapper J-Ax, intervistato da Le Iene, ha mandato su tutte le furie gli spettatori per una sua risposta!

J-Ax nell’occhio del ciclone. Il celebre rapper, che da poco ha portato al termine la collaborazione con Fedez e ha festeggiato i 25 anni di carriera con una serie di concerti-evento al Fabrique insieme a Dj Jad, suo collega negli Articolo 31, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere durante un’intervista a Le Iene. Ecco le parole che non sono piaciute agli spettatori.

J-Ax a Le Iene: l’intervista che ha fatto infuriare i fan

Tra le tante dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista doppia con Dj Jad a Le Iene andata in onda il 20 novembre 2018, J-Ax è incappato in alcune parole che hanno deluso non poco i suoi fan. Quando gli è stato chiesto a quale reality show avrebbe preferito partecipare tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, il rapper ha risposto con sincerità: “A me andrebbero bene tutti e due, dipende da quanto mi pagano“.

Parole che hanno mandato su tutte le furie i suoi fan e gli spettatori, i quali lo hanno accusato di aver perso del tutto la credibilità che aveva durante il periodo degli Articolo 31 e di essersi venduto del tutto al sistema con questo atteggiamento definito come patetico.

J-Ax
J-Ax

J-Ax e Fedez: reunion in futuro?

Tra i tanti temi toccati nell’intervista non poteva mancare la rottura con Fedez. I due dopo aver portato a termine la collaborazione non hanno più parlato l’uno dell’altro, e addirittura J-Ax ha anche mancato l’appuntamento con il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. A domanda su una loro ipotetica reunion tra 25 anni, però, J-Ax si è limitato a trincerarsi dietro un: “Nella vita non si può mai sapere“.

Il rapper è poi tornato ovviamente sulla storia degli Articolo 31, spiegando: “Sono stato io a rompere. Volevo dimostrare a tutti che potevo farcela anche da solo“. Dopo la separazione i due non si sono sentiti per anni, lanciandosi anzi diverse frecciatine.

Ora però sembrerebbe tornato il feeling di un tempo, nonostante J-Ax abbia dichiarato con estrema sincerità: “I dischi di Jad non mi sono piaciuti e non li ho comprati, ma con lui ho fatto i concerti più belli della mia vita. È una figata aver rivalutato un’amicizia che avevo definitivamente accantonato. L’ho ritrovato uguale… nel bene e nel male“.

Che alla reunion per festeggiare i suoi 25 anni di carriera possa seguire quindi una nuova collaborazione, magari per una serie di live in giro per l’Italia o, perché no, per un nuovo lavoro degli Articolo 31? Per ora non è dato saperlo. Quel che è certo è che J-Ax, dopo aver lanciato il singolo Tutto tua madre, dedicato al figlio, in questi giorni si sta godendo finalmente appieno la paternità desiderata per tanti anni, come dimostrato da diverse foto su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2018