X Factor, la tristezza di Asia Argento: “Mi sento tradita”

Asia Argento ha commentato l’esclusione a X Factor, nel giorno del primo live, con Lodo Guenzi al suo posto.

Asia Argento, impegnata alla Festa del Cinema di Roma, ha commentato l’esclusione da X Factor, dopo aver gestito le selezioni durante le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit. Al suo posto c’è ora Lodo Guenzi, che gestirà il live, mentre lei, travolta dal caso Bennett, si dice tradita.

Asia Argento tradita da X-Factor

Asia Argento è stata ospite della Festa del Cinema di Roma e, intervistata da Funweek, ha parlato in maniera breve ma più che chiara della sua esclusione a X Factor. Dopo aver selezionato con attenzione i concorrenti del talent, tra Audizioni, Bootcamp e Home Visit, al suo posto ai live c’è Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale.

Profonda amarezza per l’attrice e conduttrice: “Ne uscirò più forte? Non sono più forte dopo quanto successo. Mi sento tradita, molto. Sento l’ingiustizia”. Nelle ultime settimane alcuni tweet avevano fatto sperare in un suo ritorno, nel quale sembravano credere anche Fedez e Manuel Agnelli.

Nulla di fatto e, tra le polemiche dei social, ecco iniziare il nuovo corso, mentre la verità sul caso Bennett è ancora lontana dall’essere svelata. Intanto, agli occhi di molti, quella di Sky è stata una decisione affrettata e moralista.

Asia Argento
Fonte foto: https://www.facebook.com/Asia-Argento-134522023276622/?tn-str=k*F

Manuel Agnelli sostiene Asia Argento

Manuel Agnelli ha più volte ribadito la propria vicinanza ad Asia Argento. Il frontman degli Afterhours l’avrebbe voluta ancora al bancone di X Factor, esprimendosi in maniera chiara contro la decisione della sua esclusione.

Una situazione che per lui è alquanto difficile da accettare, soprattutto per il rapporto che aveva già in precedenza con la figlia di Dario Argento: “Ci conoscevamo già da prima. Eravamo amici. Ne uscirà ancora più forte e questa è la cosa che più conta per me. Se una situazione genera malessere, non vedo le ragioni per viverla fino in fondo”.

Intanto al suo posto c’è Lodo Guenzi, al centro di polemiche feroci nei giorni scorsi, a causa delle dichiarazioni passate de Lo Stato Sociale sul mondo dei talent, e nello specifico su X-Factor. Ecco le parole di Agnelli su di lui: “Sono una persona molto pragmatica. Qualcuno doveva pur sostituire Asia Argento”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Asia-Argento-134522023276622/?tn-str=k*F

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-10-2018