Valerio Scanu si confessa: dai tatuaggi… al tacco 12!

Valerio Scanu ha rilasciato al Corriere un’intervista a tutto tondo parlando di sé a 360 gradi, dai tanti tatuaggi fino alle operazioni subite.

Valerio Scanu ha parlato in maniera più che mai sincera in una delle ultime interviste rilasciate. Dai tantissimi tatuaggi che gli ricoprono in parte il corpo, fino agli insulti sul web, che non accennano mai a diminuire. Ci ha fatto il callo? Per nulla, e risponde a tutti.

Dai tatuaggi alla chirurgia, Valerio Scanu si racconta

Interessante intervista concessa da Valerio Scanu al Corriere.it. Negli ultimi anni lo si è visto più in televisione che sui palchi per i live. L’ex di Amici, che in passato ha attaccato Maria De Filippi, sembra essere giunto a una sorta di bivio professionale. Intanto ha provato una gioia immensa con Tale e Quale Show, che non nasconde affatto: “I miei scherzi preferiti sono le imitazioni. Mia madre ci casca sempre. Quando chiamo al telefono. Imito gli artisti che stimo e le più divertenti sono state donne: Orietta Berti e Anna Osa”.

La tante imitazioni lo hanno inoltre più volte portato a modificare il proprio outfit, fin a indossare scarpe tacco 12. Dice che si tratta di una dote che occorre avere fin da bambini: “Una dote naturale. Per fortuna io ce l’ho”.

Faccia da bravo ragazzo e fisico ricco di tatuaggi. Il primo a 14 anni, senza alcuna anestesia. Era giovane e ottenne l’autorizzazione dei suoi genitori con l’inganno: “Dissi loro che se fossi stato promosso con tutti ottimo e se avessi preso il patentino al primo colpo, avrebbero dovuto farmi tatuare. Mi hanno sottovalutato…”.

Valerio Scanu
Fonte foto: https://www.instagram.com/valerio_scanu/

Valerio Scanu offeso sul web

Le offese fanno tristemente parte del gioco, quando si diventa famosi. Il popolo del web molto spesso non ha freni o barriere di alcuna sorta. Per questo motivo Valerio Scanu si ritrova spesso a fronteggiare critiche di ogni tipo, alcune delle quali davvero pesanti.

Lui spiega che ormai questa situazione è divenuta una costante nella sua vita. L’abitudine però non gli impedisce di prendere il tutto sotto l’aspetto personale, rispondendo a chiunque abbia da dire, soprattutto se in riferimento alla sfera privata.

C’è chi si è espresso sulle tante operazioni subite, ma è solo uno dei temi presi di mira: “La mia prima operazione fu a 20 anni. Il medico fece un disastro e mi svegliai 13 ore dopo l’anestesia. Il secondo fu invece per rimediare, mentre il terzo è servito dopo L’Isola dei Famosi. Avevo un prolasso nella parte addominale”.

E per quanto riguarda le offese: “Ormai sono cintura nera di insulti. Non riesco però a stare zitto e non rispondere, quando qualcuno sui social mi dice di tutto”.

https://www.instagram.com/valerio_scanu/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-10-2018