Il figlio di Will Smith ha fatto outing: è fidanzato con un famoso rapper

Jaden Smith, figlio di Will, è gay: a confermarlo è stato lo stesso ragazzo, che ha ammesso la sua relazione con un rapper.

Jaden Smith è gay. A confermarlo è stato lo stesso figlio di Will Smith durante un concerto. Il giovane artista, nato l’8 luglio 1998, era da settimane al centro del gossip americano per la sua presunta omosessualità, e finalmente ha trovato il coraggio di fare outing, rivelando anche il nome del suo fidanzato. Ecco di chi si tratta!

Il fidanzato di Jaden Smith

Da diverso tempo in molti si chiedevano se il figlio di Will Smith fosse gay o meno. A dare una risposta definitiva è stato lo stesso Jaden che, durante un concerto, ha confermato le voci e ha dichiarato di avere da tempo una relazione con un famoso rapper: Tyler the Creator.

L’artista classe 1991, leader del collettivo Odd Future, era stato in passato al centro di accuse di omofobia per l’utilizzo nei suoi testi del termine faggot (‘frocio’). Adesso però la verità è venuta a galla: anche lui è gay.

Nella foto tratta da Instagram Tyler in compagnia di un’amica:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyler, The Creator (@feliciathegoat) in data:

Chi è Jaden Smith, il figlio di Will Smith

Jaden è il figlio di Will Smith e Jada Pinkett Smith, famoso per aver recitato con il padre del film di Gabriele Muccino Alla ricerca della felicità. Dopo una carriera da attore, si è da qualche anno buttato nel mondo della musica, seguendo in tutto e per tutto le orme del padre. Il rapper ha pubblicato già un album, SYRE, nel 2017, ed è oggi apprezzato anche come ballerino.

Durante un concerto ha dunque fatto coming out, contemporaneamente scusandosi con l’ex fidanzata per non essere stato sincero. Alla ragazza ha anche voluto dedicare una canzone, regalando ai fan un momento molto emozionante.

Will Smith
Will Smith

ultimo aggiornamento: 18-12-2018