Paul Arthurs, conosciuto come Bonehead, ha annunciato di essere malato di cancro: non parteciperà al tour di Liam Gallagher.

Brutte notizie nella grande famiglia degli Oasis: l’ex chitarrista Paul ‘Bonehead’ Arthurs ha annunciato di essere malato di cancro. Una rivelazione arrivata tramite social, proprio a pochi giorni dall’inizio di un nuovo tour per l’ex cantante Liam Gallagher. Una tournée alla quale avrebbe dovuto prendere parte lo stesso Bonehead. Purtroppo la diagnosi del cancro alle tonsille non gli permetterà di essere sul palco. Dovrà invece iniziare immediatamente le terapie, con la speranza che possano avere effetto nell’immediato.

Bonehead è malato di cancro

Vorrei farvi sapere che dovrò smettere di suonare per un po’“, ha annunciato sui social l’ex chitarrista della band di Manchester. Purtroppo all’artista è stato diagnosticato un cancro alle tonsille, una notizia terribile ma accompagnata anche da un barlume di speranza: la malattia è in uno stato ancora trattabile, per questo dovrà cercare di iniziare le terapie molto presto.

Chitarra elettrica
Chitarra elettrica

Ad ogni modo, Bonehead ha promesso a tutti i propri sostenitori di tenerli in aggiornamento costante sulle sue condizioni. In questo modo sapranno quando potranno rivederlo nuovamente sul palco: “Godetevi l’estate e i concerti a cui assisterete. Ci rivediamo presto“.

Il messaggio di Liam Gallagher per Bonehead

Tra i primi a reagire all’annuncio di Bonehead c’è stato ovviamente il suo bandleader, Liam Gallagher, che ha voluto incoraggiare il suo amico anche attraverso Twitter. “Ti auguro di guarire presto, ti pensiamo tutti e tornerai sul palco prima di quanto credi“, ha scritto il cantante per mostrare tutta la sua vicinanza a Paul in questo momento difficile. Bonehead non sarà quindi presente sul palco del Lucca Summer Festival, dove Liam è atteso il prossimo 6 luglio.

Di seguito il tweet con l’annuncio ufficiale del chitarrista britannico che ha scritto la storia con gli Oasis:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Jennifer Lopez e Ben Affleck: nel contratto prematrimoniale spunta una clausola bollente!

Lutto per gli Earth, Wind & Fire: morto il sassofonista Andrew Woolfolk