Jennifer Lopez e Ben Affleck preparano il contratto prematrimoniale: tra le clausole ne spunta una molto particolare.

Con il sesso non si scherza, soprattutto se ti chiami Jennifer Lopez! La cantante e attrice sta per realizzare il suo sogno: a breve sposerà Ben Affleck, il grande amore ritrovato in questi ultimi mesi. I due, dopo essere stati a lungo separati, hanno riscoperto il proprio sentimento e avrebbero ritrovato un feeling straordinario, al punto da decidere in poco tempo di convolare a giuste nozze.

Stavolta però non vogliono sbagliare davvero nulla. Per questo motivo starebbero stilando, con l’aiuto dei rispettivi legali, un corposo contratto pre-matrimoniale, con tante clausole che possano rendere queste nozze blindate e sicure per entrambi i coniugi. A far scalpore è però proprio una di queste clausole. Una postilla piccante voluta proprio dalla splendida J.Lo!

Jennifer Lopez: clausola bollente nel contratto pre-matrimoniale

La storia tra Jennifer e Ben è di quelle da raccontare ai nipoti. Il loro amore aveva fatto sognare il mondo intero nel 2002. Una relazione intensa ma vivace, che aveva appassionato tutti ma che era naufragata improvvisamente nel 2004, a un passo dalle nozze.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Nel frattempo di cose ne sono successe. I due hanno avuto numerosi partner e tante storie importanti. L’ultima avrebbe potuto portare Jennifer a un nuovo matrimonio, ma è franata sul più bello. Subito dopo, nel 2021, J.Lo si è però riavvicinata proprio a Ben e stavolta il loro amore è rinato più forte di prima, al punto da portarli a organizzare in maniera certosina nuove nozze, con tanto di clausole bollenti.

Cosa dice la clausola voluta da Jennifer

Stando a quanto spifferato da alcuni media americani e riportato da Tuttosport, Jennifer avrebbe preteso da Ben Affleck l’inserimento di una clausola molto piccante all’interno del contratto pre-matrimoniale. La cantante e attrice vorrebbe fosse garantito un impegno costante nei loro rapporti sessuali, che non dovrebbero andare sotto la soglia minima delle quattro a settimana. Non proprio poche, considerando anche i tanti impegni professionali dei due!

Di seguito una foto dei Bennifer:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


La confessione del cantante di Sanremo 2022: “A 13 anni sono stato accoltellato”

Oasis, l’ex chitarrista è malato di cancro: “Devo iniziare le terapie”