Highsnob, rapper protagonista a Sanremo 2022 con Hu, è stato accoltellato a 13 anni: la confessione dell’artista.

C’è un cantante protagonista a Sanremo nel 2022 che da ragazzo è stato accoltellato! Si tratta di Highsnob. Il rapper, che ha partecipato alla kermesse insieme a Hu con il brano Abbi cura di te, lo ha confessato ai microfoni di Ciao Maschio, programma condotto da Nunzia De Girolamo. Una confessione a cuore aperto da parte dell’artista, all’anagrafe Michele Matera, vittima di bullismo durante gli anni dell’adolescenza.

Highsnob è stato accoltellato quando era ragazzo

Non è stata semplice la vita di Highsnob, soprattutto da ragazzo. Più volte è stato ferito, ha sofferto talmente tanto da desiderare di non far provare agli altri la stessa cosa. Il rapper è stato tradito dagli amici, dalla famiglia, e tante cose le ha capite solo quando era ormai cresciuto.

Microfono rapper
Microfono rapper

Oggi apprezzatissimo rapper, al punto da guadagnarsi anche un palco importantissimo come quello di Sanremo, Michele è stato ripagato per la sofferenza patita da ragazzo. Come tante altre persone in tutto il mondo, anche lui è stato infatti vittima di bullismo, e quando aveva solo 13 anni è stato addirittura accoltellato!

Il rapper vittima di bullismo

Nell’immaginario collettivo i rapper possono essere più visti come bulli che come vittime di bullismo. La realtà dei fatti è però un’altra, e alcuni artisti, come Highsnob, in passato hanno sofferto per esperienze davvero dure. Racconta Michele: “Io sono stato accoltellato intorno ai 13 anni. È successo per bullismo, in realtà. È una ferita doppia. L’ho capito con il tempo. Ho capito che si trattava di gelosia tra ragazzini, ma non ho mai capito veramente il perché. Non lo so il perché. Quella è una roba che non te la levi più“.

Ad ogni modo, a distanza di tanti anni, ha ammesso di non provare rancore verso la persona che lo ha accoltellato e di averlo anzi ormai perdonato da tanto tempo. Però, non lo ha mai dimenticato: “Se io ti odio e non ti perdono, ti sto ancora rendendo una persona importante. Non devono vivere dentro di me queste persone“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Lutto per i Cugini di Campagna: morto l’ex cantante del gruppo

Jennifer Lopez e Ben Affleck: nel contratto prematrimoniale spunta una clausola bollente!