Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato di nuovo l’amore con un giovane calciatore.
Anna Tatangelo ha superato la fine della relazione con il ballerino Mattia Narducci e sembra pronta per accogliere di nuovo l’amore nella sua vita. La cantante è stata infatti paparazzata in compagnia del suo nuovo e giovane fidanzato.
Anna Tatangelo: chi è il nuovo fidanzato
Ma chi è la nuova fiamma di Anna Tatangelo? Si tratta di Giacomo Buttaroni, ex calciatore professionista ed allenatore della squadra Juniores Nazionale del Roma City classe 1994. I due, che hanno 7 anni di differenza, sono stati paparazzati insieme da Diva e Donna mentre erano di ritorno da un viaggio.
Nelle prime immagini pubblicate dal magazine si vedono i due scendere dalla macchina con lui che galantemente porta la valigia della fidanzata. Poi Buttaroni è stato fotografato anche mentre era intento a buttare la spazzatura sotto casa della cantante. Per il momento nessuno dei due ha ufficializzato la relazione anche se già dai primi scatti la complicità appare evidente.
Gli amori di Anna Tatangelo
Nel corso della sua vita, Anna Tatangelo ha vissuto diverse storie d’amore importanti. Indimenticabile la relazione con Gigi D’Alessio con il quale ha anche avuto un figlio, Andrea, che oggi ha 14 anni.
Dopo la fine della relazione con l’artista partenopeo, Anna ha vissuto altre storie d’amore intense, tra cui la più recente quella con il modello Mattia Narducci. Oggi la cantante sembra aver nuovamente ritrovato la serenità accanto a Giacomo Buttaroni.
Sarà un legame duraturo quello tra la cantante e il calciatore? Nonostante le foto pubblicate di recente, ancora non c’è nulla di certo. I fan restano in attesa di ulteriori sviluppi e soprattutto di una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.