Noemi dimagrita: le foto su Instagram sorprendono i fan

Noemi dimagrita: le foto su Instagram stupiscono i fan

Noemi è dimagrita: le foto della cantante su Instagram hanno lasciato i fan senza parole.

Il lockdown è terminato, l’estate è ormai arrivata è Noemi è dimagrita in maniera evidente! La cantante dai capelli rossi, 38 anni, è in splendida forma e ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di foto che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan.

Giuro che sono io“, ha affermato l’artista sui social, rispondendo a tutti i complimenti ricevuti dai follower. Ma come ha fatto l’ex X Factor ad arrivare a questo risultato? Grazie al metodo Tabata.

Noemi dimagrita: le foto su Instagram

Non ci sono più dubbi: gli eccessi del lockdown non si sono fatte sentire sul fisico di Noemi. La cantante infatti non ha preso chili, ma anzi è adesso più in forma che mai. Spiega l’artista su Instagram: “Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate. Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene“.

Noemi
Noemi

Tra i follower c’è chi non la riconosce più: “Ma non sei tu nella foto“, “Noemi sei diventata sempre più sexy“. Ma l’artista ha chiarito: più che sexy adesso è sempre più healty, perché si sta attenendo a un regime alimentare molto sano e si sta allenando grazie al metodo Tabata.

Ecco il suo post:

Noemi in forma: la cantante usa il metodo Tabata

Che cos’è il metodo Tabata? Un metodo di allenamento molto efficace che è nato negli anni Novanta dalla mente di un omonimo scienziato giapponese. Si tratta di un allenamento intervallato ad alta intensità che può essere effettuato anche in casa.

Basta eseguire sette o otto ripetute al massimo dell’intensità, alternate da dieci secondi di recupero passivo. Oltre che molto breve, seppur faticoso, risulta molto efficace, specialmente su chi ha già una certa esperienza nella ginnastica, come l’artista ex X Factor, che si sta godendo da due anni il matrimonio con il suo Gabriele.

Ma per quel che riguarda la musica cosa bolle nella pentola di Noemi? Al momento non si sa molto, ma la cantante da qualche tempo è tornata in studio di registrazione, anche se ha voluto mantenere segreto il suo nuovo progetto!

ultimo aggiornamento: 22-06-2020