Biagio Antonacci presenta Nino: le foto del suo nuovo cane su Instagram

Biagio Antonacci presenta ai fan il suo nuovo cagnolino

Biagio Antonacci presenta ai fan il cagnolino Nino: ecco le foto pubblicate dal cantautore sul suo account Instagram.

C’è una novità nella vita di Biagio Antonacci: è il suo nuovo, piccolo cane! Il cantautore di Rozzano ha presentato su Instagram il suo cucciolo, arrivato nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus.

A quanto pare per l’artista non è stata una quarantena molto creativa. Tuttavia, una piccola grande novità c’è stata, ed è proprio NiNo. Ecco le fotografie con cui Biagio ha voluto presentarlo a tutti i suoi fan.

Biagio Antonacci: il cane NiNo presentato su Instagram

È stata una quarantena poco creativa… però è arrivato NiNo“, ha scritto su Instagram Biagio, che ha presentato ai suoi fan il piccolo cagnolino, uno splendido cucciolo di border collie, aggiungendo alcuni hashtag inequivocabili: #perfartifelice, #perfarmifelice.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Un post che su Instagram ha già collezionato oltre 30mila like, ottenendo anche i mi piace di amici cantanti come Laura Pausini o Federico Zampaglione.

Ecco il post:

Biagio Antonacci: Per farti felice

Biagio ha da poco pubblicato un nuovo singolo tratto dall’album Chiaramente visibili dallo spazio. S’intitola Per farti felice, e di certo avrà assunto nuovi significati alla luce anche del nuovo arrivato in casa Antonacci.

Il terzo singolo del cantautore di Rozzano tratto dal suo ultimo album, dopo Ci siamo capiti male e Ti saprò aspettare. Un disco che avrebbe dovuto essere presentato dal vivo con una lunga residency al Teatro Carcano di Milano nel mese di settembre 2020.

L’intera serie di spettacoli è stata però rinviata all’autunno del 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha reso impossibile al cantautore e alla sua squadra il poter mettere in piedi dei live con posti disponibili limitati. Insomma, per poter ascoltare dal vivo le nuove canzoni di Biagio dovremo aspettare l’anno che verrà. Intanto godiamoci il singolo Per farti felice:

ultimo aggiornamento: 22-06-2020