Noel Gallagher si offre di scrivere brani per Liam
Vai al contenuto

Noel Gallagher si offre di scrivere brani per Liam

Noel Gallagher

Gli Oasis non esistono più? Tra Noel Gallagher ed il fratello Liam l’occasione della collaborazione potrebbe però ricrearsi

Noel Gallagher è sempre stato la mente dei grandi successi degli Oasis, mentre Liam il volto e la voce. Ora la band non esiste, ma si potrebbe ricreare uno scenario simile: il chitarrista si è offerto di scrivere alcune canzoni per il fratello nel caso quest’ultimo volesse intraprendere la carriera da solista.

In un’intervista rilasciata al britannico New Musical Express, Noel Gallagher ha ipotizzato che lui e Liam resterebbero due entità autonome, ma con questo tipo di collaborazione. Noel Gallagher ha affermato che il materiale che fornirebbe sarebbe di qualità decisamente superiore a quello dei Beady Eye:

“Ho alcune canzoni per lui, un paio di brani che sarebbero perfetti per la sua voce. Ma in questo momento non ho idea di quali siano i suoi piani per il futuro. E posso assicurare che le canzoni di cui sto parlando sono davvero buone, sicuramente migliori di quelle che stava cantando nell’ultimo periodo”.

Noel poi ha aggiunto un consiglio per Liam: “Ci siamo parlati a una partita del City. Non starà fuori dal giro per troppo tempo. Farebbe bene a sbrigarsi a fare il solista, perché in giro, di tipi come lui, non ne sono rimasti molti”.

Ma in tutto questo il fratello Liam, cosa ne pensa? Per ora tutto tace!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:55

Bob Marley avrebbe spento 70 candeline