Nina Zilli e il nuovo fidanzato: amore a Miami!

Nina Zilli ha trovato l’amore! Lui è un pugile di 31 anni, e si chiama Omar Hassan. Su Instagram sono comparse alcune foto della coppia in vacanza a Miami…

Nina Zilli ha un nuovo fidanzato: si chiama Omar Hassan, ha 31 anni e di professione fa il pugile. La relazione tra i due era vociferata da tempo, ma stando agli ultimi scatti pubblicati tra le storie su Instagram della cantante adesso i due avrebbero deciso di viversi la relazione alla luce del sole: i due si sono immortalati a Miami, dove hanno fatto una romantica vacanza insieme…

Nina Zilli e il nuovo fidanzato Omar Hassan

Dopo l’uscita dell’album Modern Art, lo scorso settembre, Nina Zilli ha aggiunto un altro straordinario traguardo alla propria vita privata: una storia d’amore che procede a gonfie vele, quella con il pugile Omar Hassan.

Il nuovo fidanzato della cantante si è diplomato a Milano, all’accademia di Brera. Figlio di mamma egiziana e di papà italiano, è molto dedito all’arte: ha dato vita a una propria tecnica di action painting, unendo la sua attività di pugile con quella di pittore per dar vita a dalle tele del tutto nuove e inesplorate.

Nina Zilli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/radioitalia/

Nina Zilli e Neffa: la fine della storia d’amore

Sembra che accanto a lui Nina Zilli abbia trovato la serenità, e che non si faccia più problemi a nascondere la loro love story. Lo scorso settembre la cantante aveva annunciato la fine della sua relazione con Giovanni Pellino, in arte Neffa. La coppia era stata insieme per un anno, ma non si era conclusa nel migliore dei modi:

“È iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca: “Hai scelto lui perché ti volevi punire”. La verità è che seguo il mio istinto, aveva raccontato la cantante a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/radioitalia/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Alice Antonucci