Laura Pausini: la cantante diventa… una hostess!

In occasione del lancio del suo nuovo disco, Laura Pausini ha vestito i panni di una hostess, cantando su un aereo con a bordo gli invitati della stampa.

«Benvenuti sul volo di AliLaura e Alitalia». Tranquilli, Laura Pausini non ha cambiato lavoro. Si tratta di una divertente trovata per il lancio del suo album di inediti Fatti Sentire, in uscita il 16 marzo per l’etichetta Warner e che la cantante ha voluto presentare in maniera del tutto originale.

Laura Pausini: hostess per un giorno

Avreste mai pensato di vedere Laura Pausini vestire i panni di una hostess di un volo di linea? La cantante, in collaborazione con Alitalia, si è inventata un vero e proprio format inedito per presentare la sua ultima fatica in studio: invitare i giornalisti e qualche fortunato membro del suo Fan Club su un volo Alitalia da Milano a Roma, servire loro bibite e snack, e infine presentare il suo album ad alta quota.

Un momento che ha divertito tutti i cronisti e la stessa Laura, che ha intrattenuto i presenti con una conferenza stampa sicuramente originale, vestendo i classici abiti della hostess, prendendosi cura degli ospiti e ovviamente occupandosi personalmente degli annunci che vengono fatti sui voli di linea.

Ecco un video postato dalla cantante su Instagram:

Non appena sbarcata a Roma, poi, è stata avvicinata da tantissimi fan, che le hanno ancora una volta dimostrato il loro affetto e hanno cercato di portarsi a casa un selfie con lei. Infine, un divertente siparietto per concludere la giornata: un fan italiano che risiede in Giappone e che chiede a Laura di venirci e organizzare un concerto. E lei, divertita, risponde: «Ma lo sai che voglio proprio venire, non ci sono mai stata!».

Laura Pausini: Fatti Sentire è il nuovo album

Il disco è l’undicesimo lavoro in studio della cantante romagnola, con il quale Laura festeggia anche i primi 25 anni della sua carriera. Un percorso cominciato a Sanremo, fra le fila delle nuove proposte, con La Solitudine, e che l’ha portata a essere una delle cantanti di riferimento del panorama musicale italiano.

Il disco, che è stato anticipato dal singolo Non è detto, e poi da Fantastico (Fai quello che sei) Un progetto di vita comune, è composto da 14 tracce inedite e sarà seguito da un tour internazionale che partirà proprio dal Circo Massimo di Roma il 21 luglio.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-03-2018