Tiziano Ferro papà, ma è una bufala…

Perché i Green Day si chiamano così?

Con grande sorpresa dei fan e di tutto il mondo della musica, sembrava che Tiziano Ferro fosse diventato padre. A dare l’annuncio Rtl, ma si è presto rivelata una fake news…

Una foto sul profilo Instagram di Tiziano Ferro ci aveva messo la pulce nell’orecchio, poi era arrivata la conferma da parte di Rtl. “Tiziano Ferro è diventato papà, l’aveva detto e l’ha fatto“, si leggeva sul sito.

Peccato che fosse una bufala, come smentito dallo stesso Rtl. Il cantante, dal canto suo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla questione: ma la bellissima foto che è comparsa sul suo Instagram questa mattina, con un tenero fagottino tra le braccia, ci fa capire che quando sarà il suo momento sarà un padre fantastico.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA“, recita la didascalia della foto. E la sua faccia fa intendere la grande gioia che l’ha pervaso.

Tiziano Ferro: il desiderio di famiglia

Tiziano Ferro aveva già manifestato il desiderio di diventare padre nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel dicembre del 2016, poco più di un anno fa. “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo”, aveva detto l’artista, confermando di essere alle prese con dei veri e propri corsi per prepararsi al mestiere di papà, forse il più difficile del mondo.

Frequento incontri per aspiranti genitori, mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”. Tiziano aveva lasciato aperta la porta anche alla possibilità di crescerlo con un compagno: “Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferroofficial/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Elisa