Laura Pausini, nuovo album e poi in tour: si parte dal Circo Massimo
Vai al contenuto

Laura Pausini, nuovo album e poi in tour: si parte dal Circo Massimo

Laura Pausini

Laura Pausini verso un 2018 ricco di impegni e di sorprese: la cantante verso la pubblicazione del suo prossimo album e di un tour che la vedrà impegnata in giro per il mondo.

Grandi notizie per gli ammiratori di Laura Pausini: la nota cantante ha infatti dato annuncio delle grandi novità che riguarderanno il prossimo 2018, quando la Pausini uscirà con un nuovo disco e un nuovo tour che vedrà la cantante impegnata in circa venti appuntamenti live.

Laura Pausini al Circo Massimo

Come annunciato dalla stessa Laura Pausini attraverso i propri canali social, nel 2018 è prevista l’uscita di un nuovo album e l’inizio di un tour mondiale che partirà da Roma con due date al Circo Massimo i prossimi 21 e il 22 luglio.

La cantante concentrerà i suoi live in America Latina e negli Stati Uniti, dove si esibirà a Miami il 26 luglio, a Los Angeles il 28 dello stesso mese e a New York il successivo 31 agosto. A ottobre la Pausini sbarcherà in Europa con i concerti in programma a Madrid (18/10), a Parigi il 20 ottobre, il giorno successivo a Bruxelles, poi a Stoccarda il 23 e a Zurigo il 24 ottobre.

Laura Pausini conquista il Messico

Sempre attraverso i suoi canali social ufficiali, Laura Pausini ha annunciato di aver vinto con il suo concorrente Luis Adriàn il programma La Vox México. “Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México“, ha scritto la cantante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2017 15:46

Fedez e Chiara Ferragni: sorpresa di Natale ai bimbi malati