Harry Styles è bisessuale? La rivelazione shock

Perché i Green Day si chiamano così?

L’ex One Direction ha scritto una nuova canzone, Medicine, dal contenuto piuttosto ambiguo, e sono in molti quindi a chiedersi: Harry Styles è bisessuale?

Durante il primo concerto del suo nuovo tour europeo, Harry Styles ha presentato alcuni brani inediti, tra cui Medicine. Nella canzone il cantante sembra far riferimento alle sue storie sentimentali, e sembra confessare che non sarebbe etero: 

“The boys and girls are here / I’m messing ’round with them / And I’m okay with it” (“Qui ci sono sia ragazzi che ragazze e io mi do da fare con loro, e mi sta bene).

Hatty Styles è bisessuale?

Sul web e in particolar modo sui social, i fan già si sono scatenati per questa nuova rivelazione, anche se per il momento il cantante non avrebbe dato né conferme né smentite circa questo curioso coming out.

Harry Styles
Fonte Foto: https://www.instagram.com/payam.torabirad/

Fino ad ora, la maggior parte delle sue numerosissime fan davano per scontato che fosse eterosessuale, e che fosse anche felicemente fidanzato con la top model Camille Rowe. Tanto che alcune voci parlavano addirittura del fatto che lui l’avesse recentemente presentata ai suoi genitori.

Harry Styles e il nuovo tour europeo

Possibile anche che con questa mossa Harry Styles abbia preferito confondere l’opinione pubblica nei suoi confronti, lasciando intendere che la sua vita sentimentale e le sue storie d’amore sarebbe cosa ben più complessa che non qualche pettegolezzo.

Quel che è certo è che l’Harry Styles Live On Tour (tratto dall’omonimo album, secondo dopo Made in A.M) sembra essere iniziato col botto, e che il testo di Medicinem che sia autobiografico o meno, ha creato l’entusiasmo generale tra i fan. In molti hanno commentato anche la notizia che Harry Styles sarebbe bisessuale con toni entusiastici, ma per ulteriori conferme, vista la discrezione del cantante, bisognerà aspettare ancora molto…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/payam.torabirad/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Alice Antonucci