Nicky Minaj e Kenneth Petty si sono sposati: l'annuncio su Instagram

Nicky Minaj e Kenneth Petty si sono sposati: l’annuncio su Instagram

Nicky Minaj e Kenneth Petty sono convolati a nozze, secondo quanto si può apprendere dall’ultimo post Instagram della rapper.

Sembra che Nicki Minaj e Kenneth Petty si siano sposati, secondo l’ultima sua pubblicazione su Instagram.

La rapper ha riempito il post con una serie di emoji insieme a una data che è apparentemente il giorno in cui si è sposata con Kenneth, ossia il 21 ottobre 2019.

Sebbene non ci sia molto in termini di dettagli specifici riguardo l’eventuale cerimonia che si è svolta, il video presente sul popolare social network fa pensare che si sia proprio svolta una funzione nuziale!

Nicky Minaj e Kenneth Petty si sono sposati

Nicky Minaj e Kenne Petty sono convolati a nozze. È ciò che si apprende dall’ultimo post che la rapper ha pubblicato su Instagram.

Ecco il post:

Sai quando sei una bambina e vuoi un matrimonio così bello… ho sempre desiderato la fiaba“, aveva detto Nicki in un’intervista a Shade Room, aggiungendo, “Ma poi le cose che contavano per te non contano tanto… Sono follemente innamorata di quest’uomo, è anche il mio migliore amico, le cose che prima contavano per me, non importano tanto adesso. Quindi sì, alla fine avremo un grande matrimonio”.

Nicky Minaj e Kenneth Petty: un amore nato nel 2018

La rapper aveva annunciato di aver iniziato a uscire con Kenneth solo sul finire del 2018, e la notizia aveva sconvolto l’opinione pubblica, a causa del passato criminale di quest’ultimo.

Secondo TMZ, Kenneth Petty è stato in prigione per omicidio colposo e per stupro. Anche per questo il loro matrimonio fa molto rumore.

La notizia delle nozze tra l’altro arriva a ridosso della presunta decisione dell’eclettica rapper di volersi ritirare dal mondo della musica, poi smentita in seguito.

Ho deciso di andare in pensione e avere la mia famiglia. So che voi ragazzi siete felici ora”, avevaa scritto Minaj in un tweet che – da allora – è stato cancellato.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

ultimo aggiornamento: 22-10-2019