Miley Cyrus invita le fan a non essere gay su Instagram: è polemica

Miley Cyrus invita le fan a non essere gay: bufera sulla popstar

Miley Cyrus è finita al centro di una polemica per alcune dichiarazioni rilasciate su Instagram e rivolte alle sue fan.

Bufera su Miley Cyrus per alcune sue dichiarazioni sull’omosessualità! La cantante di Slide Away ha invitato in una storia su Instagram le sue fan a non essere gay per forza, perché i bravi ragazzi esistono. Parole che sono state mal interpretate da molti, scatenando un polverone mediatico clamoroso. C’è addirittura chi si è spinto ad accusare la popstar di omofobia!

Ecco le dichiarazioni che hanno creato scalpore e scandalo nella comunità LGBTQ, che ha fino a oggi sempre visto Miley come una paladina dei propri diritti.

Miley Cyrus chiede alle fan di non essere gay

Miley Cyrus, reduce dalla fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth, da una relazione breve ma intensa con Kaitlynn Carter, e attualmente impegnata in una nuova love story con Cody Simpson, ha invitato le fan a non essere gay.

Ecco le sue parole: “Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio essere gay, perché credevo che tutti i ragazzi fossero malvagi, ma non è vero. Ci sono brave persone là fuori. Dai ragazze, non arrendetevi. Io ne ho incontrato solo uno ed è in questa storia“.

Parole che sono più che altro una frecciatina al suo ex marito, e al contempo una dichiarazione d’amore per il suo nuovo fidanzato. Eppure, in molti le hanno interpretate come un’offesa alla comunità LGBTQ!

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus spiega le sue parole

Dopo gli attacchi ricevuti da esponenti della comunità, la popstar ha provato a correggere il tiro, spiegando meglio il senso delle sue dichiarazioni: “Stavo parlando di ragazzi che fanno schifo, ma lasciatemi chiarire, tu non scegli la tua sessualità. Nasci così come sei. È sempre stata una mia priorità proteggere la comunita LGBTQ della quale faccio parte“.

D’altronde, più volte Miley si è dichiarata bisessuale. Normale quindi che il suo non abbia voluto essere un attacco alle persone della comunità LGBTQ. Basterà questa spiegazione a placare la polemica?

Di seguito il video del suo ultimo singolo, Slide Away:

ultimo aggiornamento: 22-10-2019