Miley Cyrus e Cody Simpson si sono tatuati insieme: la foto su Instagram

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono fatti un tatuaggio insieme!

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono tatuati insieme: i due artisti hanno mostrato su Instagram i nuovi simboli del loro legame.

Quello tra Miley Cyrus e Cody Simpson potrebbe essere vero amore. I due neo fidanzati si sono già fatti un tatuaggio insieme, e lo hanno mostrato con orgoglio sui social.

L’ennesima dimostrazione del loro legame, dopo la serenata in ospedale del cantautore australiano e le foto insieme provocanti con il trucco da Joker sul volto.

Miley Cyrus e Cody Simpson si sono tatuati insieme

L’ultimo indizio social sull’andamento della relazione tra Miley e Cody sono i tatuaggi che i due si sono fatti insieme. Non si tratta dello stesso tatuaggio, ma di tatuaggi fatti dallo stesso tatuatore (Nico Bassill di Los Angeles) nello stesso giorno.

Cosa si sono marchiati sulla pelle? Non proprio simboli romantici, a dir la verità. Il disegno scelto dalla popstar è un cuore sanguinante trafitto da un pugnale, con sopra la scritta ‘rock n roll heart‘. Cody ha invece scelto di tatuarsi sotto la clavicola destra un teschio con la falce della morte. Questo il post con il tatuaggio di Miley:

View this post on Instagram

🖤 #RockNRollHeart

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Miley Cyrus e Cody Simpson: è amore?

Dopo essere usciti allo scoperto nelle scorse settimane, dunque, Miley e Cody sembrerebbero più affiatati che mai. Che sia vero amore? Presto per dirlo, conoscendo anche la nostra Cyrus.

Anche perché sono passati pochi mesi dall’annuncio della separazione dal marito Liam Hemsworth e addirittura solo poche settimane dalla rottura della relazione (o presunta tale) con la blogger Kaytlinn Carter.

Quel che è certo è che con Cody la popstar sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e una gioia che da diverso tempo pareva essersi allontanata dalla sua vita. Insomma, come si suol dire, se son rose…

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 18-10-2019