Miley Cyrus in ospedale: Cody Simpson le fa una serenata

Miley Cyrus in ospedale: il nuovo fidanzato Cody Simpson le fa una serenata

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una tonsillite e il suo nuovo ragazzo, Cody Simpson le ha fatto una serenata.

Miley Cyrus ha (forse) un nuovo ragazzo! Si tratta di Cody Simpson, che è uscito allo scoperto in questi giorni quando si è precipitato in ospedale per andare a trovare la popstar, alle prese con una tonsillite.

In questa occasione, il giovane le ha fatto una serenata, seduto al suo capezzale. La cantante di Wrecking Ball ha condiviso una foto dal letto di ospedale.

Miley Cyrus, serenata in ospedale da Cody Simpson

Miley Cyrus ha condiviso una sua foto in un letto d’ospedale con la didascalia: “BF viene a visitarmi @the hospy“. Ha quindi pubblicato un video nelle stories di Instagram, in cui vede Cody Simpson, 22 anni, che suona una canzone con la sua chitarra.

Nel post, l’artista ha spiegato che Simpson aveva scritto per lei una traccia, attualmente senza titolo. Ha quindi aggiunto: “È troppo speciale per essere ascoltata per intero solo dalle mie orecchie, quindi al momento gli sto facendo pressione per registrarla la prossima settimana…e sta funzionando“.

Di seguito la foto di Miley in ospedale con Cody Simpson:

Cody Simpson, amore vero con Miley Cyrus?

Il musicista australiano ha anche portato delle rose alla cantante – che ha chiuso recentemente la sua relazione con Kaytlin Carter – ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale pubblicando uno scatto di se stessa con una flebo attaccata al braccio.

Proprio in questa occasione, ha reso ufficiale la sua relazione con Cody, scrivendo: “Il mio ragazzo viene a trovarmi in ospedale. Improvvisamente mi sento molto meglio“.

Ma come sta Miley? A quanto pare non malissimo, e già nei prossimi giorni dovrebbe essere dimessa. L’artista spera di poter recuperare in tempo per esibirsi all’evento di beneficenza Gorillapalooza.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 09-10-2019