Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono lasciate: la cantante è di nuovo single

Miley Cyrus pensa solo alla carriera: è già finita con Kaitlynn Carter?

Secondo i recenti rumor, pare che l’ex moglie di Liam Hemsworth, Miley Cyrus, abbia già rotto la frequentazione con Kaitlynn Carter e che voglia esclusivamente pensare alla sua carriera.

Miley Cyrus dice basta all’amore: dopo la rottura del suo matrimonio con l’attore australiano Liam Hemsworth – fratello del famoso Chris, volto di Thor nella Marvel – la giovane artista sembra intenzionata a pensare solamente alla sua carriera.

Al suo matrimonio lampo, era seguita subito una storia (o presunta tale) con Kaitlynn Carter che, però, sembra essere naufragata altrettanto velocemente. Ma come stanno realmente i fatti?

Miley Cyrus chiude le porte all’amore per la carriera?

Miley Cyrus potrebbe non essere pronta per un altro grande impegno sul piano sentimentale. Secondo quanto rivela una fonte anonima a People, “Miley non vuole una relazione seria“.

Lei e Kaitlynn hanno trascorso tutto il giorno insieme e Miley non ha voluto continuare a fare nulla“, aggiunge la fonte, sottolineando come la cantante abbia intenzione solo di dedicarsi alla carriera.

Dunque, tra le due sarebbe già tutto finito, nonostante fino a pochi giorni fa si pensava fossero addirittura andate a convivere: i fan, dunque, hanno appreso che la cantante di Slide Away, 26 anni e la star di The Hills: New Beginnings, 31 anni, hanno concluso la loro relazione.

Miley e Kaitlyn si sono lasciate“, ha detto un addetto ai lavori a People, aggiungendo che – anche se si sono dette addio – le due sono ancora in buoni rapporti.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, è davvero tutto finito?

La notizia giunge poco più di un mese dopo che un rappresentante di Miley Cyrus e Liam Hemsworth aveva comunicato il divorzio tra i due, al quale sarebbero arrivati a causa di differenze inconciliabili.

Eppure, alcuni fan dopo la rottura tra Miley e Kaitlynn tornano a sperare che il matrimonio con Liam possa essere recuperato. Per ora però si tratta di nulla più che un’illusione. La Cyrus è infatti intenta a portare avanti gli impegni della sua carriera. Per l’amore adesso non c’è spazio. Ma chissà cosa le riserverà il futuro…

Di seguito il video di Slide Away:

ultimo aggiornamento: 23-09-2019