Elodie e Marracash stanno insieme: la conferma a Domenica In

Elodie confessa tutto: “Io e Marracash stiamo insieme”

Elodie, intervistata a Domenica In, rivela di avere una relazione stabile con Marracash: “Sono contentissima”.

Elodie Di Patrizi apre il suo cuore a Mara Venier e rivela a lei e al pubblico presente in studio di fare coppia con fissa Marracash.

Durante la seconda puntata di Domenica In, infatti, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha ufficializzato la storia d’amore con il cantante: “È il mio compagno, ci stiamo conoscendo e lo stimo molto“. Sarà vero amore?

Elodie, il fidanzato è Marracash

Dopo tante indiscrezioni e scatti rubati, dunque, Elodie ha confermato la sua storia con Marracash anche in diretta tv.

I due – che vediamo insieme nel video del brano Margarita – ora formano una coppia, secondo quanto rivela la stessa artista nel programma condotto da Mara Venier.

Ecco il video del brano Margarita:

La giovane artista – che abbiamo conosciuto grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha espresso la sua felicità nell’aver iniziato una storia d’amore con il rapper italiano: “Sono contentissima

Elodie di Amici e l’amore per il palco

Durante l’ospitata a Domenica In, la conduttrice ha mostrato al pubblico un video in cui si vede una piccola Elodie già dimostrare il suo amore per le scene e la sua propensione a stare sempre al centro dell’attenzione.

Ecco come ha spiegato, in merito, la cantante, sottolineando l’ammirazione che prova per Maria De Filippi:“Sono egocentrica, ma altrimenti non avrei mai fatto questo mestiere. Maria? La prima a credere in me, mi ha dato una grandissima possibilità“.

Della conduttrice del talent ha tra l’altro dichiarato che è una ‘madre’ dal punto di vista musicale. Nonostante questo, Elodie ha affermato di essere molto indipendente e spera di poter rendere orgogliosa la sua madrina artistica con una carriera ricca di buona musica e veri grandi successi.

Elodie
Elodie

ultimo aggiornamento: 23-09-2019